Marco Carta, suoi i migliori video 2009

Marco Carta, suoi i migliori video 2009

Marco Carta si piazza al primo e al secondo posto della classifica dei migliori video 2009, promossa da MTv Hits e da Sky

    Marco Carta ha conquistato il primo e il secondo posto nella classifica dei migliori videoclip del 2009, selezionati da Mtv Hits e votati dagli utenti di SKY.it, rispetticamente con La Forza Mia e Dentro ad Ogni Brivido. Per Carta, vincitore di Amici 7, un nuovo trionfo a quasi un anno dalla vittoria al Festival di Sanremo, che quest’anno non lo vedrà tra i protagonisti. Al ‘suo’ posto a lottare per la vittoria ci sarà Valerio Scanu, altro talento di Maria De Filippi, secondo classificato nella scorsa edizione del talent che riprende il serale domenica 17 gennaio su Canale 5. In alto La Forza Mia.

    A un anno dalla mia vittoria a Sanremo sono felice che il pubblico continui ad apprezzare la mia musica. Questo nuovo riconoscimento mi rende orgoglioso e aver vinto contro artisti internazionali mi fà pensare che la musica italiana ha ancora un ruolo fondamentale nel nostro Paese“: così Marco Carta ha commentato la doppia vittoria nella classifica per il miglior video 2009 votata dal pubblico sul sito di Sky.


    Una classifica dominata dai fenomeni da talent show visto che al terzo posto si trova Giusy Ferreri, seconda classificata nella prima edizione di X Factor, con Stai fermo lì. Solo quarto Robbie Williams con Bodies, unico nome straniero nelle prime dieci posizioni. Al quinto posto, con quasi 30.000 voti di distacco, Ti vorrei sollevare di Elisa e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
    Per riascoltare e rivedere la Top 50 l’appuntamento è su Mtv Hits (canale 704 di Sky) sabato 16 gennaio dalle 9 alle 12.30 e dalle 19 alle 23, domenica 17 gennaio dalle 12.30 alle 16 e da mezzanotte alle 3.30 e domenica 24 gennaio alle 17.

    331

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE