Marco Carta, sbucano foto trasgressive dal suo passato

Marco Carta, sbucano foto trasgressive dal suo passato

ecco le foto scandalo di marco carta che stanno facendo il giro del web: il vincitore di amici 2008 e di sanremo 2009 è ritratto in pose sexy e completamente nudo in immagini amatoriali che risalgono al 2007

da in Amici 2017, Gossip, Marco Carta, Personaggi Tv, Reality Show, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Ahi ahi ahi! Anche Marco Carta aveva i suoi scheletri nell’armadio e ora è costretto a farci i conti. Dal passato del vincitore di Amici 2008 e del Festival di Sanremo 2009 sono sbucate infatti delle foto scandalo che in poco tempo hanno fatto il giro del web e messo in agitazione le sue numerose fan.

    In base alla data indicata sulle foto proibite si tratta di scatti che risalgono al 9 gennaio 2007, quando cioè Marco Carta era ancora un semplice e sconosciuto parrucchiere di Cagliari che sognava un giorno di entrare nella scuola di Amici per diventare un famoso cantante, cosa questa che sarebbe avvenuta di lì a poco. E mentre si divertiva in questo gioco di trasgressione fatto in casa forse insieme a dei suoi cari amici, di certo mai avrebbe immaginato che un giorno queste foto sarebbero potute saltare fuori e compromettere l’immagine da bravo ragazzo che si è costruito dal trionfo di Amici alla vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo.

    Gli scatti amatoriali, in cui Marco si esibisce in pose sensuali e sexy, in jeans, in slip e poi completamente nudo, sono state pubblicate su gay.tv e prima che venissero rimosse dal sito su sua richiesta sono state riprese da Dagospia e quindi dai vari blog che popolano la rete. Il danno ormai era, ed è, fatto.

    Ma come sono finite nelle mani e negli archivi di gay.tv? Chi è stato a diffonderle su Internet? Suoi ex amici o presunti tali invidiosi del successo ottenuto in poco tempo da Carta?
    Di certo è una situazione, a dir poco imbarazzante, che non giova alla carriera del cantante sardo che si prepara a partire per il suo primo tour nei palasport italiani dal 30 aprile. E chissà cosa ne penserà Maria De Filippi

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017GossipMarco CartaPersonaggi TvReality ShowTalent Show
    ALTRE NOTIZIE