Marco Carta, ricoverato e già dimesso per colica renale

Marco Carta, ricoverato e già dimesso per colica renale

il giovane cantante Marco Carta è stato ricoverato in ospedale sabato scorso per una colica renale

da in Amici 2017, Marco Carta, Personaggi Tv, Reality Show, Talent Show, Amici 10
Ultimo aggiornamento:

    Lieve malore per Marco Carta. Il vincitore della settima edizione di Amici e del Festival di Sanremo 2009 è stato infatti ricoverato sabato scorso in ospedale per una colica renale. Nulla di grave e di preoccupante comunque per il giovane cantante sardo, dimesso poche ore dopo dai medici che l’hanno visitato. In alto la sua partecipazione alla prima puntata della decima edizione del talent show di Maria De Filippi, prima che il fastidioso dolore lo costringesse al ricovero.

    Piccola disavventura per Marco Carta, colto da un lieve malore al termine della diretta del primo speciale del sabato di Amici 10, a cui aveva partecipato come special guest insieme ad altri vincitori e non del talent show di Maria De Filippi (Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Pierdavide Carone, Emma Marrone, Giulia Ottonello, Antonino Spadaccino).

    Stando a quanto riportato sul web l’amato cantante sardo vincitore del Festival di Sanremo 2009 è stato ricoverato per qualche ora in ospedale a causa di una colica renale, fastidioso dolore a cui purtroppo è abituato visto che secondo i bene informati ne ha sofferto anche in passato. Non appena si è sparsa la notizia i numerosissimi fan di Marco, preoccupati, allarmati e in apprensione per il suo stato di salute, si sono stretti attorno al proprio beniamino inondando la sua pagina Facebook e il sito del suo fan club con una marea di messaggi di sostegno e conforto.

    Un bello spavento sia per loro che per il giovane Carta, che fortunatamente, come già detto, è stato dimesso dopo poche ore di cure mediche.

    Nulla di preoccupante, insomma, gli ammiratori di Marco ora possono stare tranquilli.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Marco CartaPersonaggi TvReality ShowTalent ShowAmici 10
    ALTRE NOTIZIE