Marco Carta: “Quasi quasi faccio un casting per cercare la fidanzata”

Marco Carta: “Quasi quasi faccio un casting per cercare la fidanzata”

in una recente intervista a Donna Moderna il giovane cantante Marco Carta, beniamino di Amici, ha confessato scherzosamente di voler fare dei casting per trovare la fidanzata

    Nel suo nuovo cd Il cuore muove Marco Carta canta l’amore, i sentimenti non corrisposti e le coppie in crisi per via delle incomprensioni. Amori tormentati insomma che rispecchiano un po’ quello che gli è accaduto nella sua vita privata. Il vincitore della settima edizione di Amici di Maria De Filippi è attualmente single ma ha così tanta voglia di rincontrare l’amore che in una recente intervista, scherzando ovviamente, ha dichiarato: “Quasi quasi faccio un casting” per trovare una fidanzata. Immaginatevi la fila che si potrebbe creare se questo fosse vero considerate le tante cartine che farebbero follie per lui!!

    Quasi quasi faccio un casting per cercare una fidanzata…” ha confessato scherzosamente Marco Carta in una intervista a Donna Moderna in edicola questa settimana. Il giovanissimo cantante sardo, che stasera sarà premiato ai Venice Music Awards 2010 come miglior voce maschile e che nel giro di un solo anno è riuscito a vincere inaspettatamente sia Amici 7 che il Festival di Sanremo 2009, a distanza di due anni dalla partecipazione al programma di Canale 5 continua ad essere uno dei beniamini dei fan del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

    Premiato dalle vendite di Il cuore muove, suo terzo album attualmente alla posizione 33 della classifica Fimi-Nielsen dei dischi più venduti, Marco ha parlato della sua vita privata al settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto confessando di essere single ma di non volere innamorarsi a tutti i costi.

    Desidero stare bene e ho imparato che niente può farti soffrire quanto un amore sbagliato.

    Bisogna dare per avere, ma bisogna anche vivere per vivere” ha spiegato.

    Il 25enne cagliaritano sogna una relazione autentica e felice e a proposito del casting lanciato per trovare una fidanzata il sito di Affari Italiani lo ha preso in parola e ha indetto un concorso per tutte le “cartine”: le ragazze interessate possono mandare il proprio “curriculum” e la redazione del giornale telematico provvederà a girare le candidature al bel Marco, che a questo punto avrà il suo bel da fare!!

    387

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI