Marco Carta in tour nei Palasport dal 30 Aprile

Marco Carta in tour nei Palasport dal 30 Aprile

ecco l'elenco delle dieci tappe del nuovo tour che porterà marco carta in giro per l'italia nei palazzetti dello sport: la serie di concerti live partirà il prossimo 30 aprile da cesena

da in Amici 2017, Festival di Sanremo 2013, Marco Carta, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, Talent Show, Video, Festival di Sanremo 2009, Musica
Ultimo aggiornamento:

    Partirà il prossimo 30 aprile da Cesena il primo tour nei palazzetti dello sport di Marco Carta, il giovane cantante sardo vincitore del 59esimo Festival di Sanremo con il brano La forza mia e trionfatore della scorsa edizione di Amici. In alto l’intervista “dietro la maschera” a Verissimo.

    Dopo averlo sentito parlare e riparlare della sua prossima tournée in tutte le trasmissioni televisive a cui ha partecipato (e giustamente doveva fare promozione!) ecco finalmente le date dei prossimi concerti tra aprile e maggio che porteranno in giro per l’Italia, da Nord a Sud, il vincitore dell’ultimo Sanremo, Marco Carta.

    Il tour, organizzato da New Step, farà tappa nei Palasport delle maggiori città italiane e partirà il prossimo 30 aprile dal Nuovo Teatro Carisport di Cesena, per proseguire il 2 maggio al Palasfida di Barletta e il giorno dopo al Palamazzola di Taranto. Qualche giorno di riposo e si riprenderà poi il 7 maggio al Palapartenope di Napoli, il 9 maggio al Palatupparello di Acireale, l’11 maggio al Palalottomatica di Roma, il 14 maggio al Palaruffini di Torino, il 15 maggio al Palasharp di Milano, il 23 maggio al Palasavelli di Porto S. Giorgio (AP) e si chiude il 24 maggio al Mandela Forum di Firenze.

    In tutto dieci tappe per questa prima parte della tournée che riprenderà poi in estate, dal mese di giugno, quando toccherà le principali località turistiche d’Italia.


    Marco Carta, accompagnato da una band di 7 elementi (due chitarre, basso, batteria, tastiere e due coriste), proporrà dal vivo i brani del suo ultimo album di inediti, La forza mia (disco di platino in soli 4 giorni e attualmente al terzo posto della classifica Fimi-Nielsen dopo i mitici U2 e Antonello Venditti) e quelli del disco precedente, Ti rincontrerò che al pari del secondo cd gli ha regalato diverse soddisfazioni e soprattutto gli ha permesso di partecipare al Festival di Sanremo.

    Il tour, si legge nel comunicato degli organizzatori, “avrà lo spirito di una grande festa” dedicata ai fan che hanno sempre sostenuto il cantante e per questo anche “il prezzo del biglietto sarà contenuto”, solo 23 euro. I biglietti sono già in prevendita sul circuito di Ticket One.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Festival di Sanremo 2013Marco CartaPersonaggi TvPrimo PianoReality ShowTalent ShowVideoFestival di Sanremo 2009Musica