Marco Carta e Karima ospiti di TRL su MTV

marco carta e karima ammar, due protagonisti del 59esimo festival di sanremo, saranno gli ospiti rispettivamente delle puntate di oggi e di domani del programma di mtv, total request live

da , il

    Due giovanissimi superospiti sono pronti ad entusiasmare migliaia di telespettatori di Mtv. Direttamente dal 59esimo Festival di Sanremo saliranno sul palco di TRL il vincitore della categoria artisti Marco Carta e la seconda classificata nelle proposte Karima Ammar.

    Total Request Live, il daily show di Mtv Italia in onda dal lunedì al venerdì alle 15, si appresta a dedicare due puntate all’ultimo Festival di Sanremo chiamando sul proprio palco due beniamini dei teenager fan del talent show Amici di Maria De Filippi.

    Oggi infatti Marco Carta sarà l’ospite d’onore di Elena Santarelli e Carlo Pastore. Il giovane cantante, che ha trionfato a Sanremo con la canzone La forza mia, racconterà al pubblico di TRL le emozioni della vittoria alla più importante kermesse canora italiana e condividerà con i suoi fan la gioia del suo incredibile successo seguiti al trionfo nella scuola di Amici.

    Insomma continua il tour televisivo per promuovere il suo nuovo album, La Forza mia, già disco di platino e al terzo posto della classifica ufficiale dei dischi più venduti, dietro solo a due mostri della musica italiana come Antonello Venditti e Mina. Una piazza d’onore che lo ha sorpreso e che lo rende orgoglioso, nonostante le critiche ricevute da qualche esperto musicale, come Linus che sul suo blog ha dichiarato che non inserirà il brano di Marco nel suo programma, e come Fiorello che ha detto che La Forza mia non gli è proprio piaciuta. A quest’ultimo però Carta spera di fargli cambiare idea con il prossimo singolo che molto probabilmente sarà Dentro ad ogni brivido, canzone che inizialmente avrebbe dovuto portare a Sanremo.

    Chiusa la parentesi Marco Carta (il suo tour nei maggiori Palasport d’Italia partirà ad aprile) passiamo ora a Karima Ammar anche lei impegnata nel lancio del suo primo album e che sarà ospite di TRL nella puntata di domani. Karima, seconda tra le Proposte e voce più apprezzata del Festival tanto da essere accompagnata dal grandissimo Burt Bacharach, presenterà proprio al seguitissimo programma di Mtv il videoclip della sua bellissima e sofisticata Come in ogni ora.

    In basso un estratto da Matrix

    L’appuntamento sul palco di Total Request Live con Marco Carta è dunque per oggi alle 15 su MTV, mentre con Karima è per domani alla stessa ora.