Marco Carta, annullato il concerto di Porto San Giorgio

Marco Carta, annullato il concerto di Porto San Giorgio

Nuovo stop per il tour di Marco Carta: dopo il sovraffollamento di Roma, gli organizzatori hanno deciso di annullare la tappa marchigiana, che doveva tenersi a Porto San Giorgio il 23 maggio

    Nuovo stop per il tour di Marco Carta: la tappa prevista a Porto San Giorgio, nelle Marche, per il prossimo 23 maggio è stata annullata. Gli organizzatori hanno preferito evitare che si verificassero gli incidenti occorsi a Roma l’11 maggio scorso. In alto l’ingresso trionfale di Marco al PalaSharp di Milano lo scorso 15 maggio.

    Non ha pace il primo tour ufficiale di Marco Carta: dopo la sospensione della tappa romana a causa dell’eccesso di pubblico, a fronte di una struttura inadeguata a ricevere le migliaia di persone già in possesso del biglietto, gli organizzatori hanno deciso di annullare la tappa di Porto San Giorgio, prevista per il 23 maggio.

    Un evidente problema di abbondanza, visto che le richieste sono state ben superiori alle aspettative: per evitare calche e malori, quindi, si è deciso di riprogrammare il concerto in estate, magari contando su strutture più ampie e accoglienti. In attesa che venga riorganizzata la tappa marchigiana è possibile avere il rimborso dei biglietti a partire dal 28 maggio.

    Ulteriori informazioni si possono ottenere rivolgendosi a Pimps Group (Tel.0873-801184; luigi@pims-group.it).

    Intanto è stata definitivamente annullata la tappa romana dell’Atlantico, in attesa di una nuova data al Palalottomatica. Anche in questo caso è possibile recuperare il costo del biglietto o recandosi presso la biglietteria dove è stato acquistato il tagliando entro il 26 maggio (ma non si riavranno indietro i soldi del diritto di prevendita) oppure, nel caso di biglietti acquistati on line, inviare una mail al circuito prevendite di competenza che provvederà al rimborso. Anche in questo caso per chiarimenti e info è possibile rinviare una mail a info@theboss.it o chiamare lo 06.20369672/06.39742281.

    Marco Carta, però, non demorde: le prossime tappe del tour sono previste per ora al Mandela Forum di Firenze il 24 maggio, il 27 maggio a Lugano presso la Pista Ghiaccio Reseghina, il 30 maggio a Malta (Awrora Theater), più la doppia tappa sarda che lo vedrà impegnato il 4 settembre all’Anfiteatro Maria Pia di Alghero e il 6 settembre alla Fiera di Cagliari. Senza dimenticare che sarà tra i premiati dei Wind Music Awards, in programma il 6 e il 7 giugno a Verona e in tv l’8, il 15 e il 22 giugno, su Italia1.

    409

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE