Marco Borriello pizzicato a Ibiza con una modella

Marco Borriello pizzicato a Ibiza con una modella

il settimanale chi ha pubblicato le foto di marco borriello in vacanza ad ibiza dove è stato paparazzato in compagnia della sua nuova fiamma, una modella spagnola conosciuta in una discoteca

    Un flirt estivo dopo l’altro. Sembra essere questa la ricetta di Marco Borriello per lasciarsi definitivamente alle spalle la storia d’amore con la sua ex fidanzata Belen Rodriguez. E dopo la sportiva Susanna Petrone eccolo nelle foto pubblicate da Chi in compagnia di una splendida modella spagnola durante la sua vacanza a Ibiza.

    Per quanto ne sappiamo per tutto l’inverno Marco Borriello se n’è stato rintanato in casa in compagnia di amici a giocare alla playstation e a rimettersi in sesto dopo l’infortunio al ginocchio. I settimanali di gossip hanno provato subito ad affibbiargli qualche flirt dopo la litigiosa rottura con Belen Rodriguez ma sono stati subiti smentiti. Adesso che è iniziata l’estate il centravanti del Milan è uscito dal “letargo” e si fa sotto con le ragazze. In fondo il fisico ce l’ha e visto che è single non deve dar conto a nessuno.

    Sarà sicuramente un caso ma sembra che a Marco Borriello piacciano le bellezze locali. Se infatti a Capri era stato paparazzato in compagnia della napoletana Susanna Petrone, valletta di Guida al campionato che prontamente aveva fatto sapere che tra loro c’era solo una tenera amicizia, a Ibiza l’attaccante rossonero è stato pizzicato con una modella spagnola.

    I paparazzi di Chi lo hanno beccato sulle spiagge di Cala D’Hort, sulle colline della frequentatissima isola spagnola tra San Josep e San Antonio, mentre si scambiava baci, abbracci e tenere effusioni con questa splendida ragazza.

    Stando a quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini Borriello avrebbe conosciuto la giovane modella in una delle tante discoteche vip frequentate durante il suo soggiorno a Ibiza.
    E pensare che solo l’anno scorso proprio sulla stessa isola Marco baciava appassionatamente la sua Belen. Ma poi sappiamo che c’è stata un’altra Isola (dei Famosi) di mezzo e la lunga storia d’amore con la Rodriguez è arrivata dritta dritta al capolinea. È dunque ormai giunto il momento di metterci una bella pietra sopra, guardarsi intorno e divertirsi (proprio come ha fatto la showgirl argentina), almeno fino al 6 luglio quando ricominceranno gli allenamenti con il Milan.

    427

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI