Marco Borriello: non sono geloso di Belen e Corona

Marco Borriello: non sono geloso di Belen e Corona

nell'intervista che marco borriello ha rilasciato al magazine Vanity Fair l'attaccante del milan ha confessato che belen rodriguez è stata il suo primo amore ma che ora non è geloso della sua storia con fabrizio corona

da in Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Gossip, Interviste, Personaggi Tv, marco-borriello, vanity-fair
Ultimo aggiornamento:

    Marco Borriello, Vanity Fair

    Dopo essere stato oggetto di mille pettegolezzi Marco Borriello ha finalmente deciso di dire ancora una volta la sua sulla fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez. L’aitante calciatore del Milan ha parlato dei suoi affari di cuore in una intervista a Vanity Fair in cui ha voluto sottolineare anche di non essere affatto geloso di Fabrizio Corona (e infatti perché dovrebbe esserlo!?). Ma anzi ha lanciato una bella frecciatina all’ex re dei paparazzi perennemente nei guai: “Quello che ha lui adesso (Belen, ndr) io l’ho già avuto”. E ne ha anche per la Rodriguez, conosciuta quando “era una modellina sconosciuta”!

    Anche se sembra il contrario Marco Borriello non ha il dente avvelenato per la fine della sua relazione con Belen Rodriguez. I quattro anni d’amore trascorsi con la prorompente showgirl argentina sono ormai acqua passata e se n’è fatto una ragione. Ma dopo tanto sparlare su di lui, descritto molte volte come il ragazzo con le corna, è giunto il momento di rifarsi. E così nell’intervista rilasciata a Vanity Fair ne ha dette quattro sia alla sua ex fidanzata che al suo nuovo compagno ribelle.

    L’affascinante attaccante del Milan non ha negato che per il momento la Rodriguez sia stato l’unico amore della sua vita, le piaceva “sia fisicamente che di testa”, ma nello stesso ha affermato che quando l’ha conosciuta “Belen era una modellina sconosciuta: stando con me ha avuto più visibilità, anche se poi, avendo un grande talento, ha saputo crearsi da sola una carriera da showgirl…”.

    Dopo di lei ha avuto “solo storielle senza importanza” al contrario dell’ex fidanzata che si è subito buttata a capofitto nella storia d’amore con Fabrizio Corona.

    Qualcuno dice che Borriello sia geloso di Corona ma lui negando ne approfitta per una stoccatina: “È falso che l’abbia incrociata con Corona, tanto meno che io e lui ci siamo scazzottati. Non ci sarebbe motivo, non ho niente contro di lui.

    Non mi sono ingelosito neanche per le foto bollenti delle loro vacanze alle Maldive. Perché dovrei? Quello che lui ha adesso, io l’ho già avuto”. Tiè!

    A proposito di donne il calciatore ha confessato che fino a 17 anni non gli è andata poi così bene con le ragazze: “Non ci pensavo. Del resto loro non mi avrebbero guardato: fino a 18 anni andavo in giro in tuta e portavo gli occhiali spessi come fondi di bottiglia. Non ero neanche troppo sviluppato…”. Poi è cresciuto, sono arrivate le lenti a contatto, gli abiti firmati, è diventato famoso e ora di certo le donne non gli mancano.

    Sono un passionale, ma non sono un sesso dipendente – ha confessato Marco al magazine – il sesso manca a chi non ce l’ha, io ho la fortuna di sapere che, se voglio, lo posso avere in qualunque momento. E poi mi piacciono le cose tradizionali, niente perversioni, niente trans”.
    Meno male!

    577

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFabrizio CoronaGossipIntervistePersonaggi Tvmarco-borriellovanity-fair