Marco Borriello: nessun flirt con la Abbagnato

Marco Borriello: nessun flirt con la Abbagnato

secondo novella duemila marco borriello avrebbe allacciato una relazione con eleonora abbagnato, ma il calciatore ha smentito lo scoop del settimanale, nessun flirt con la ballerina

    Impazza il gossip sulla ex coppia più chiacchierata del momento. Mentre Belen Rodriguez è al centro della stampa rosa per il suo nuovo flirt con Fabrizio Corona, Marco Borriello smentisce seccamente i pettegolezzi secondo cui avrebbe iniziato una nuova storia d’amore con l’étoile di Parigi Eleonora Abbagnato.

    È durato appena un giorno il gossip che voleva Marco Borriello consolato da Eleonora Abbagnato. Una notizia infondata, altro che scoop. Fidanzato per quattro anni con Belen Rodriguez e ufficialmente single dal ritorno della showgirl argentina dall’Isola dei Famosi (per via della nota telenovela con Rossano Rubicondi), il calciatore non ha perso tempo e ha subito smentito le indiscrezioni sul presunto flirt con la ballerina che gli era stato attribuito da Novella Duemila.

    Tutto falso insomma. Tra l’affascinante attaccante del Milan e la splendida prima ballerina dell’Opera Garnier di Parigi non c’è mai stato nulla.

    È stato lo stesso Borriello a farlo sapere dichiarandosi concentrato solo sul calcio e sugli allenamenti in attesa di tornare in campo dopo l’infortunio di qualche tempo fa.

    Secondo il settimanale invece il flirt sarebbe scoppiato all’inizio di questo 2009 quando il giocatore rossonero al rientro dagli Stati Uniti, dove ha trascorso il Capodanno insieme al fratello, avrebbe incontrato la bella Eleonora, che in quanto a fisico e comportamento è tutto l’opposto di Belen: filiforme, nordica e discreta la Abbagnato, prorompente, latina e peperina la Rodriguez.

    E se Marco smentisce il nuovo amore dagli occhi blu, Belen ancora non si pronuncia sulla paparazzata che la riguarda: pizzicata a Parigi in teneri atteggiamenti con Fabrizio Corona.

    Foto tratte da: Tgcom, Corriere.it

    372

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI