Marco Borriello al mare con Susanna Petrone

Marco Borriello al mare con Susanna Petrone

marco borriello è stato paparazzato dai fotografi del settimanale chi in compagnia di susanna petrone, valletta mora di guida al campionato

    Marco Borriello paparazzato al mare in compagnia di Susanna Petrone, splendido volto femminile di Guida al campionato. Era la foto che tutti aspettavano da quando l’attaccante del Milan ha detto addio a Belen Rodriguez. Ma la Petrone frena subito il gossip: siamo solo amici.

    Immaginiamo la soddisfazione dei paparazzi che sono riusciti a mettere a segno il “grande colpo dell’estate”: pizzicare per la prima volta Marco Borriello accanto a un’altra donna dopo la litigiosa rottura con Belen Rodriguez, avvenuta ormai più di sei mesi fa, al ritorno della showgirl argentina dall’Isola dei Famosi 6.

    Al contrario della conduttrice di Scherzi a parte ora valletta di Sarabanda, che si è consolata piuttosto velocemente con Fabrizio Corona, il calciatore rossonero non ha più avuto una storia ufficiale dopo Belen e tutti i flirt che gli sono stati attribuiti, quelli con Eleonora Abbagnato e Melissa Satta (di nuovo felicemente fidanzata con Bobo Vieri), sono stati presto smentiti.

    Ecco perché le foto pubblicate dal settimanale Chi che immortalano Borriello sulla spiaggia di Capri insieme a Susanna Petrone, splendida valletta di Guida al Campionato, la trasmissione sportiva del sabato sera di Rete 4, possono essere considerate uno scoop.


    A giudicare dalle immagini i due, entrambi napoletani e legati al mondo del calcio, sembrano molto affiatati, hanno trascorso piacevoli momenti insieme, ma a mettere subito a tacere ogni pettegolezzo su una loro presunta storia d’amore è stata la stessa Petrone che al Tgcom ha dichiarato che tra loro c’è solo una bella amicizia: “Siamo amici e basta, non posso dire altro”.
    E a proposito della somiglianza con la Rodriguez avanzata dal settimanale soprattutto per via di un bel lato B, Susanna ha voluto precisare che “Belen è una bella ragazza, il paragone non mi infastidisce, però io sono io”.

    Una cosa però non capiamo: se il rapporto con Borriello è solo di amicizia perché ha voluto lasciare un alone di mistero riguardo ad altri possibili weekend con Marco? Al quesito posto dal Tgcom (ci saranno altre vacanze con lui?) ha infatti risposto: “è una domanda da un milione di dollari”.
    Mentre lui di Susanna dice che “è una ragazza spontanea, sensuale e molto ironica
    Uhm…gatta ci cova?

    460

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI