Marco Berry torna su Italia 1 con i suoi personaggi Invincibili

Prende il via stasera su Italia 1, subito dopo la prima puntata de Le Iene, la nuova edizione di Invincibili, il programma condotto da Marco Berry

da , il

    marco berry invincibili italia1

    Gli Invincibili di Marco Berry tornano ad essere protagonisti della seconda serata di Italia 1. La nuova stagione del programma, che racconta storie di uomini e donne comuni riusciti a rialzarsi dopo un periodo di grande difficoltà e ad affrontare i propri traumi psico-fisici come una sfida da vincere per raggiungere nuovi obiettivi, andrà in onda ogni mercoledì a mezzanotte sulla rete giovane di Mediaset.

    Al fianco di Marco Berry nelle otto puntate di questo nuovo ciclo di Invincibili ci saranno numerosi ospiti, cantanti, scrittori e giornalisti che interpreteranno degli intensi passaggi di alcune opere letterarie o canzoni per portare un omaggio ai protagonisti del programma. Tra questi Toni Capuozzo, giornalista del Tg 5 e conduttore di Terra!, e lo scrittore Erri De Luca.

    Nel corso di ogni puntata, nella suggestiva scenografia firmata da Rosi Sabella, spazio anche a racconti più brevi sugli eroi positivi, italiani e stranieri, dei giorni nostri con filmati, interviste e testimonianze di chi li ha conosciuti, e a tante curiosità su celebri personaggi, storici, scienziati, musicisti, che sono riusciti a creare qualcosa di importante e straordinario nonostante le mille difficoltà e i numerosi ostacoli che la vita ha riservato loro.

    Vi ricordiamo infine l’appuntamento con gli Invincibili di Marco Berry: tutti i mercoledì a 0.00 subito dopo Le Iene che ripartono stasera su Italia 1 con l’inedito trio di conduttori formato da Ilary Blasi e le new entry Luca Argentero ed Enrico Brignano.