Marco Bellavia contro Paola Perego, la lettera di sfogo: ‘A Forum era cattiva’

L'ex valletto ha scritto, sul suo blog, un post dove accusa la conduttrice di un cattivo comportamento durante la loro collaborazione.

da , il

    Marco Bellavia contro Paola Perego, la lettera di sfogo: ‘A Forum era cattiva’

    Marco Bellavia si è scagliato contro Paola Perego, scrivendo una lettera di sfogo sul suo blog, dove ha dichiarato: ‘A Forum era cattiva.’ L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha collaborato dal 2001, per due stagioni, a Forum, a fianco della Perego e ha spiegato che, dopo aver visto il suo comportamento nei suoi confronti, non crede alle lacrime versate durante l’intervista rilasciata a Le Iene, in seguito alla chiusura del suo programma Parliamone Sabato.

    Marco Bellavia ha accusato Paola Perego di avere dei cattivi comportamenti, spiegando di averne avuto le dimostrazioni durante la loro collaborazione a Forum, uno degli ultimi impegni lavorativi dell’ex conduttore, e ha raccontato tutto tramite un post sul suo blog.

    Paola Perego sta passando un periodo molto difficile, dopo la chiusura del programma che conduceva su Rai 1 a causa di un servizio in cui si parlava dei motivi per scegliere una donna dell’est. In seguito, la conduttrice ha rilasciato un’intervista a Le Iene, dove dichiara di trovare esagerata la chiusura di Parliamone Sabato, ricevendo solidarietà dal mondo della televisione, ma anche da una buona fetta di pubblico, nonostante in molti la abbiano criticata.

    Bellavia ha iniziato il suo post dichiarando sin da subito l’intento di andare contro la Perego: ‘Sferro con umile orgoglio questo attacco all’ex conduttrice di Forum che ha in prima persona messo fine alla mia carriera tv. Indipendentemente dalle mie abilità veder la signora Presta, ovvero Paola Perego, piangere in tv alle Iene mi fa ridere perché: in primis, son certo che siano lacrime di coccodrillo; secondo, perché la signora, ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum, mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria (con sue supposizioni e calunnie gravissime) da stoppare e chiudere definitivamente (nel 2002) la mia carriera tv, iniziata onestamente e ribadisco onestamente, nel 1986.’

    In seguito l’ex valletto di Forum ha spiegato i motivi per i quali non è in buoni rapporti con la Perego, dichiarando che la conduttrice non ha avuto un buon comportamento durante la loro collaborazione televisiva, senza però specificare di quali comportamenti stesse parlando: ‘Inutile raccontare cosa ha fatto e detto… State certi che non si è risparmiata. Ci sono naturalmente testimoni in persona che hanno assistito a tutto. Si può raccontare che si è lavorato male insieme, che il sottoscritto sia meno abile di quanto potesse sembrare o che non fossi sposato con un potente agente tv ma la cosa che mi piace condividere è che, dopo ‘scontri’ e non incontri, con persone cattive, disoneste e maligne il riscatto prima o poi vi farà davvero volare. Non mollate mai!

    Paola Perego risponderà all’attacco di Marco Bellavia o ignorerà la sua lettera di sfogo?