Marco Bazzano è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Gli indizi della redazione

Marco Bazzano è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Gli indizi della redazione

Da Maria De Filippi potrebbe arrivare un nuovo 're di cuori'

da in Tronisti, Uomini e Donne
    Marco Bazzano è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Gli indizi della redazione

    Da qualche giorno si parla dell’arrivo di un nuovo tronista a Uomini e Donne e pare che il prossimo volto sarà quello di Marco Bazzano. La redazione del talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi ha iniziato a lanciare una serie di indizi sul web che descrivono il prossimo ragazzo che andrà a sedere sul famoso trono degli studi Elios di Roma. Dopo l’abbandono, ormai confermato, di Rossella Intellicato, il team di lavoro di Uomini e Donne si è messo alla ricerca di qualcuno che possa risollevare le sorti del trono classico che, durante questa edizione, sta lasciando i fan della trasmissione un po’ perplessi.

    Chi è Marco Bazzano? Il nome è, al momento, ancora poco conosciuto ma potrebbe essere lui il nuovo tronista di Uomini e Donne. Da qualche giorno, sul web circolano degli indizi che descrivono il prossimo ragazzo che andrà a sedere sul trono di Maria De Filippi.

    Le prime informazioni rese note sono che il misterioso lui che dovrebbe conquistare i cuori delle corteggiatrici ‘è nato in Sicilia, anche se…’ e ‘guida macchine alla Mr Grey…’. In base a queste prime dichiarazioni, il nuovo tronista potrebbe proprio essere Marco Bazzano, nato a Noto ma residente a Siena dove studia medicina e amante delle auto, almeno da quanto viene fuori spulciando il suo profilo Instagram.

    La redazione di Uomini e Donne continua a divertirsi lasciando altri indizi sul prossimo tronista: ‘sa di piacere alle donne…’, ‘è alto 1,85…’ e, dulcis in fundo, ‘ai primi appuntamenti cucina lui e assicura di far innamorare la sua donna…’. Suggerimenti abbastanza generici che, in un primo momento, avevano fatto ipotizzare anche il ritorno di Andrea Melchiorre, pronto a calarsi nella parte del tronista dopo la fine della relazione con Valentina Dallari. Arrivata la smentita dell’ex corteggiatore, pare proprio che Marco Bazzano corrisponda appieno alle descrizioni. Il giovane, non del tutto sconosciuto negli studi di Uomini e Donne, ha fatto una breve apparizione negli speed date con Rossella e Ludovica che, però, decisero di eliminarlo.

    Se fosse Marco Bazzano il nuovo tronista di Uomini e Donne, il giovane ha sicuramente fatto centro nel cuore di Maria De Filippi per essere stato scelto.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI