Marco Baldini saluta Radio2 e va a Kiss Kiss

Marco Baldini va a Radio Kiss Kiss per condurre dalla metà di maggio La Stangata

da , il

    Marco Baldini lascia, almeno momentaneamente, Radio2 e si trasferisce su Radio Kiss Kiss. Al ritorno da La Fattoria 4 condurrà un programma quotidiano dal titolo La Stangata.

    Le strade di Fiorello e di Marco Baldini sembrano dividersi sempre di più. La decisione presa da Marco Baldini, quella di partecipare come concorrente a La Fattoria 4, ha lasciato già abbastanza sorpresi i fans della coppia radiotv più fortunata degli ultimi anni. La sua assenza dal Fiorello Show in qualche modo si sentirà, anche se Fiorello si è detto pronto ad ospitarlo per fargli fare le imitazioni degli animali della fazenda di Paraty, dove sta continuando la sua avventura da contadino. In basso lo rivediamo nella ‘drammatica scelta’ di uno degli eliminati della scorsa settimana, tra Rocco Pietrantonio e Riccardo Sardoné.

    Ma la separazione sta assumendo toni preocupanti, visto che il binomio sembra non tornare neanche in radio. Da metà maggio, infatti, Marco Baldini condurrà su Radio Kiss Kiss La Stangata, programma quotidiano che lo vedrà ‘voce solista’. Non è chiara la durata del contratto: si tratta di un riempitivo in attesa di ritrovare Fiorello ai microfoni di Viva Radio2 magari nella prossima stagione o di un impegno di lunga durata? Lo scopriremo presto.