Marcelo: il no ad Elga non è stato facile

Marcelo: il no ad Elga non è stato facile

marcelo fuentes, corteggiatore di uomini e donne, ha spiegato in una intervista al settimanale Vivo i motivi del suo no alla tronista Elga Enardu

    Marcelo Fuentes, Uomini e Donne

    Marcelo Fuentes, il corteggiatore sudamericano che più di ogni altro si è fatto notare durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, ha spiegato in un’intervista il perché del suo no alla bella tronista Elga Enardu. A suo dire è stato difficile pronunciare quel triste monosillabo. Ci credete?

    È arrivato il tempo per i corteggiatori e per i tronisti di Uomini e Donne di riempire pagine e pagine dei settimanali di gossip. In fondo d’estate sulla spiaggia è più che normale abbandonarsi a certe letture…

    Questa settimana vi parliamo di Marcelo Fuentes, affascinante 34enne originario di Santiago del Cile molto apprezzato dal pubblico femminile di Uomini e Donne. È stato lui il corteggiatore che più di ogni altro è riuscito a catalizzare l’attenzione delle telespettatrici ma soprattutto a rapire il cuore di Elga Enardu, la sorella gemella dell’ormai famosa Serena.

    Come oramai è arcinoto la bella Elga nonostante sia rimasta seduta sul trono per quasi 8 mesi è uscita dallo studio di Cinecittà senza fidanzato. La sua scelta, Marcelo appunto, gli ha risposto picche. E considerando l’andamento della relazione all’interno della trasmissione di Maria De Filippi era un finale anche abbastanza prevedibile. Se ricordate il corteggiatore è partito da un no dichiarato, è passato a un ni, è arrivato a un nis ma non c’è stata la svolta per raggiungere il .

    Ecco allora che a distanza di più di un mese Marcelo ha voluto spiegare nuovamente il suo no ad Elga, nonostante non nasconda di esserne attratto e allo stesso tempo di non pentirsi della scelta fatta anche se non è escluso che possa andare a cercarla.

    Non è stato facile. Colpa anche della tv, che amplifica tutto.

    A Elga voglio un bene dell’anima. Non so che succederà. Potrei anche andare a cercarla adesso” ha rivelato al magazine Vivo in edicola questa settimana.
    Oltre alla sua bellezza fisica è stato il carattere e la sensibilità della tronista sarda a colpirlo particolarmente. Elga “gioca a fare la dura – ha spiegato –, ma in realtà aggredisce per difendersi. E lo sa anche far bene. Ma quando si arrabbia dice cose che feriscono”, ha puntualizzato.

    In ogni caso “la gente che segue la trasmissione mi ha capito e mi sta dimostrando tutto il suo affetto nelle serate che faccio nei locali – ha aggiunto Fuentes –. In fondo, durante tutto il mio percorso a Uomini e Donne non avevo mai lasciato intendere che avrei detto ‘si’ a Elga”.

    E questo è anche vero, in molti pensano che abbia giocato fin dall’inizio, potrà anche non piacere, ma al sì dichiarato non c’è mai arrivato, questo bisogna riconoscerglielo. E poi se Marcelo a Uomini e Donne non ha trovato l’amore (almeno per ora, perché siamo convinti che lo rivedremo sul prossimo trono) può consolarsi con l’aver trovato l’amicizia fraterna di Diego Daddi, il corteggiatore che ha detto no a Claudia Piumetto. E se li rivedessimo insieme a settembre litigare per la stessa corteggiatrice?

    610

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI