Marcello Lippi, il video di Bikini

Marcello Lippi, il video di Bikini

Il video del 'match' tra la troupe di Bikini e Marcello Lippi, intercettato in vacanza da Canale 5

    Annunciato con gran clamore stampa, è andato in onda ieri sera il match tra Marcello Lippi, ormai ex CT della Nazionale di Calcio Italiana in ferie dopo la rapida eliminazione dai Mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica (che da domani vede in campo le semifinaliste) e la troupe di Bikini, il magazine vacanziero dell’access prime time della domenica di Canale 5. Uno scontro comunque ‘cortese’ che ha visto Lippi fermamente intenzionato a non rilasciare interviste a chicchessia e a difendere le sue vacanze, mentre i giornalisti di Videonews erano altrettanto decisi a portare a casa il pezzo. In alto il video.

    Un vero e proprio inseguimento sulle tracce di Marcello Lippi: ce l’hanno messa tutta gli inviati di Bikini, magazine curato da Videonews per l’estate di Canale 5, per beccare l’ex CT della Nazionale Italiana, ormai in ferie da una decina di giorni visti i pessimi risultati degli Azzurri ai Mondiali di Calcio 2010. Partiti da Viareggio, sua città d’origine, i giornalisti di Bikini si sono poi diretti verso Forte dei Marmi, altra località amata dal CT, che intanto, però, aveva preso il largo con la sua barca: nonostante un depistaggio suggerito da qualche vecchia conoscenza del commissario tecnico, che lo dava in Sardegna, la troupe riesce a intercettare Lippi a Capraia.

    E proprio sul molo dell’isoletta toscana scatta l’assalto.

    Non c’è il permesso di riprendere, ma la telecamera resta accesa a testimoniare la ferma decisione di Lippi di non rilasciare più dichiarazioni: “Quel che dovevo dire l’ho detto e ho staccato“.
    Già, quel che c’era da dire sulla breve avventura mondiale è stato detto: ora bisogna guardare avanti. E tocca a Prandelli.

    312

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI