Maratona di Film Gay in occasione del Gay Pride

Maratona di Film Gay in occasione del Gay Pride

Maratona di film gay su Skt Show in occasione del Gay Pride di Roma

    Funny and Gay Sky Show

    Il canale satellitare Sky Show ( canale 116 di Sky ) sabato 16 giugno, in occasione del Gay Pride di Roma propone una vera e propria maratona di film del ciclo “Funny and Gay“.

    A parte dalle 13.05 fino a oltre mezzanotte su Sky Show andranno in onda pellicole a tema gay, lesbico e un musical gender-bender in omaggio al Gay Pride che lo stesso giorno si svolgerà a Roma.

    Alle 13.05 aprirà la maratona la commedia spagnola Cupido in vena di scherzi (Km.

    0) di Yolanda Garcia Serrano e Juan Luis Iborra (gay) seguito da Addio al nubilato di Trish Doolan con Randall Batinkoff e Maria Cina (lesbico). Alle 16.30 Curry amore e fantasia di Pratibha Parmar con Shelley Conn, Laura Fraser e Raji James (lesbico), alle 18.00 L’amore all’improvviso di A.Caldarella con S.Priver e S.Kirkland (lesbico) e alle 19.00 Gonne al bivio di Jamie Babbit con Bud Cort e Clea DuVall ( lesbico). In prima serata il musical gender-bender 20 cm di Ramon Salazar con Monica Cervera a cui segue a chiusura della maratona Questa casa non è un albergo (Crustacés et coquillages) di Olivier Ducastel e Jacques Martineau con Valeria Bruni Tedeschi (gay).

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàFilmSkySky-Show