Maratona di Film Gay in occasione del Gay Pride

Maratona di film gay su Skt Show in occasione del Gay Pride di Roma

da , il

    Funny and Gay Sky Show

    Il canale satellitare Sky Show ( canale 116 di Sky ) sabato 16 giugno, in occasione del Gay Pride di Roma propone una vera e propria maratona di film del ciclo “Funny and Gay“.

    A parte dalle 13.05 fino a oltre mezzanotte su Sky Show andranno in onda pellicole a tema gay, lesbico e un musical gender-bender in omaggio al Gay Pride che lo stesso giorno si svolgerà a Roma.

    Alle 13.05 aprirà la maratona la commedia spagnola Cupido in vena di scherzi (Km. 0) di Yolanda Garcia Serrano e Juan Luis Iborra (gay) seguito da Addio al nubilato di Trish Doolan con Randall Batinkoff e Maria Cina (lesbico). Alle 16.30 Curry amore e fantasia di Pratibha Parmar con Shelley Conn, Laura Fraser e Raji James (lesbico), alle 18.00 L’amore all’improvviso di A.Caldarella con S.Priver e S.Kirkland (lesbico) e alle 19.00 Gonne al bivio di Jamie Babbit con Bud Cort e Clea DuVall ( lesbico). In prima serata il musical gender-bender 20 cm di Ramon Salazar con Monica Cervera a cui segue a chiusura della maratona Questa casa non è un albergo (Crustacés et coquillages) di Olivier Ducastel e Jacques Martineau con Valeria Bruni Tedeschi (gay).