Marano loda ‘Santa Maria’ degli ascolti e replica

Marano loda ‘Santa Maria’ degli ascolti e replica

Antonio Marano replica alle critiche mossegli da Maria De Filippi a margine della conferenza stampa finale di Amici

    Antonio Marano e Maria De Filippi

    Antonio Marano ha risposto alle critiche lanciategli da Maria De Filippi a margine della conferenza stampa di chiusura di Amici, scontenta del mancato sì al collegamento XFactor-Amici e delle continue puntualizzazioni sul pubblico dei due talent, laureato quello di RaiDue e ‘incolto’ quello di Canale 5.

    Sono convinta che Amici gli piaccia molto” ha detto Maria De Filippi martedì notte riferendosi ad Antonio Marano, direttore di RaiDue credo anche che mi corteggerebbe se entrambi non fossimo sposati… Non mi è piaciuto nemmeno quando ha parlato di darci i ‘calci negli stinchi’. E mi scoccia il concetto dei laureati e non laureati, ingiusto. La tv si fa per tutti, per la gente comune. Mi danno fastidio le dichiarazioni di Marano: sul palinsesto deve fare polemica con Donelli, non con me” concluse Maria rivendicando la qualità dei suoi talenti.

    In questo interminabile botta e risposta tra i due giunge adesso la replica di Marano: “Tutte le mie lodi a santa Maria degli ascolti. Ha fatto davvero il botto e ha dimostrato ancora una volta quello che vale. Potrei non resistere alle sue lusinghe, almeno dal punto di vista professionale” ha scherzato Marano che però poi torna duro sulla questione del mancato collegamento tra i due talent auspicato da Maria alla vigilia del primo scontro diretto, due settimane fa.

    RaiSet non esiste” ha ribadito Marano “Ho detto di no al collegamento con Amici perché c’era già il no dell’azienda. Per Fiorello ho dovuto convincere Cappon e fissare determinate garanzie. Con la De Filippi non si poteva fare, era uno scontro tra i due gruppi. È la dimostrazione che tra Rai e Mediaset non c’è nessuna intesa nascosta”.

    Vero è che di fronte all’avanzata di Sky, che ha arruolato anche Mike Bongiorno, Rai e Mediaset potrebbero anche pensare a qualche forma di ‘accordo’ transitorio che configuri un evento: tra i due litiganti il terzo sta godendo.

    433

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI