Mara Venier vs Paola Perego per i 40 anni di Domenica In: ‘Stop alle polemiche’, l’appello su Instagram

Mara Venier vs Paola Perego per i 40 anni di Domenica In: ‘Stop alle polemiche’, l’appello su Instagram

E' polemica tra due conduttrici del salotto domenicale di Rai1

da in Domenica In, Mara Venier, Paola Perego, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Mara Venier e Paola Perego festeggiano i 40 anni di Domenica In tra le polemiche. La conduttrice veneta nelle scorse ore non ha risparmiato frecciatine rivolte alla collega, nonché accuse alla Rai, subito spalleggiata dai suoi sostenitori in rete. La guerra fredda tra le conduttrici del salotto domenicale di Rai 1 però sembra ora in stand-by. Mara Venier è tornata ad utilizzare Instagram per esprimere il proprio pensiero sulla questione dopo il discusso episodio, lanciando un appello ai suoi follower al grido di: ‘Stop alle polemiche‘. Vediamo nel dettaglio cosa è successo tra Mara Venier e Paola Perego.

    Mara Venier vs Paola Perego per i 40 anni di Domenica In: emergono nuovi sviluppi. Dopo aver smentito tramite Social Network la propria presenza all’interno della puntata di Domenica In trasmessa domenica 17 gennaio 2016, quella che ha visto la trasmissione domenicale di Rai 1 spegnere ben 40 candeline, Mara Venier ha scatenato una piccola polemica verso Paola Perego, attuale conduttrice del programma.

    La piccola diatriba tra le due signore della domenica è stata però volutamente smorzata dalla conduttrice veneta recentemente passata a Mediaset, che ha pubblicato una nuova sentenza su Instagram, lanciando un appello rivolto ai suoi follower: ‘Per favore, chiedo a tutti i miei follower di finire con le polemiche…quello che avevo da dire l’ho detto, punto!!! Inutile da parte vostra una polemica tra me e Paola…solo noi sappiamo…grazie amori della zia‘. Chissà a cosa si riferisce la Venier: attendiamo ora l’eventuale risposta della Perego.

    Aggiornamento del 19 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon

    Mara Venier e Paola Perego festeggiano i 40 anni di Domenica In tra le polemiche e la conduttrice veneta non risparmia frecciatine per la collega e accuse alla Rai. È iniziata la guerra fredda tra le conduttrici del salotto domenicale di Rai1? Per il compleanno del programma era stata annunciata la presenza di tantissimi volti noti che hanno fatto la storia di Domenica In ma la Venier ha scelto di smentire la sua presenza con un annuncio su Instagram che non ha risparmiato accuse alla tv di Stato e al nuovo direttore generale Rai, Antonio Campo Dall’Orto. Polemica anche con Paola Perego e Salvo Sottile la cui risposta, sui social, non ha tardato a palesarsi.

    Mara Venier e Paola Perego non se le mandano a dire e i 40 anni di Domenica In vengono festeggiati tra le polemiche.

    Le due conduttrici hanno iniziato una discussione sui social nata in seguito a due comunicati che, per il compleanno della trasmissione domenicale di Rai1, annunciavano la presenza di Mara Venier. L’opinionista de L’Isola dei Famosi, confermata anche per il 2016, ha lasciato la tv di Stato nel 2013 per diventare volto di Mediaset e, stando a quanto dichiarato il 17 gennaio, pare che la chiusura con la Rai sia definitiva. Con un post su Instagram, la Venier ha attaccato la dirigenza e Paola Perego: “Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a Domenica in. Non è così, ho rifiutato l’invito. Non sarò a Domenica In. Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per chi ha dato tanto a questa azienda. Se il direttore generale Campo dall’Orto vuole spiegazioni, sono pronta a dargliele. Se ho rifiutato io l’invito perché avete fatto due volte un comunicato stampa dove date per certa la mia presenza? Me lo spieghi Paoletta?”.

    I 40 anni di Domenica In, dunque, sono stati seguiti da una polemica nata per le dichiarazioni di Mara Venier alla quale, seppur in modo velato, Lucio Presta e Paola Perego hanno deciso di rispondere con altrettante dichiarazioni sui social. Prima il tweet del manager con il quale la giudice di Tu sì che vales ha interrotto da tempo i rapporti: “SRDB, anche oggi casi clamorosi di infezione. Del resto unico vaccino possibile bagno umiltà”, seguito dal post su Instagram della Perego che invita gli amici e i nemici a sorridere alla vita: “La cattiveria è sulla bocca degli infelici”. Nonostante l’assenza di Mara Venier, Paola Perego e Salvo Sottile hanno continuato i festeggiamenti alla presenza di Pippo Baudo, Luca Giurato, Giucas Casella, Alba Parietti, Ela Weber e Stefano Masciarelli.

    844

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Domenica InMara VenierPaola PeregoRaiRai 1 Ultimo aggiornamento: Martedì 19/01/2016 18:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI