Mara Venier sarà opinionista fissa a Chiambretti Matrix? Il programma tenta la risalita

Dopo l'addio a L'Isola dei famosi, il futuro della conduttrice pare essere ancora con Mediaset

da , il

    Mara Venier potrebbe essere opinionista fissa al Chiambretti Matrix. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il programma della seconda serata di Canale 5, nonostante gli ascolti non troppo eccellenti della scorsa stagione, stia tentando una risalita con una rispolverata al cast. Mara Venier, che per quest’anno non sarà impegnata a L’Isola dei famosi 12, sembra essere una delle possibili presenza fissa della stagione 2017 dello show di Chiambretti. Così, sembra svanire la possibilità che la conduttrice ritorni in Rai lasciando definitivamente Mediaset. Per il momento, a riguardo, nessuna conferma ufficiale.

    A svelare che Mara Venier potrebbe approdare al Chiambretti Matrix come opinionista fissa è 361magazine che lancia l’indiscrezione su alcune trattative in corso tra una delle signore della tv italiana e Piero Chiambretti: ‘Che ci facevano Piero Chiambretti e Irene Ghergo, sua storica autrice, oggi a pranzo nella casa milanese di Mara Venier? – si legge sulle pagine della testata online – ‘Cercavano di convincerla a partecipare come opinionista fissa alle nuove puntate di Chiambretti Matrix. Nonostante gli ascolti non proprio esaltanti della scorsa edizione, infatti, Chiambretti rifarà qualche puntata del programma. Sperando di avere maggiore fortuna’.

    Mara Venier, che sembrava essere pronta per un addio definitivo a Mediaset, pare che non abbia alcuna intenzione di ‘rimettersi in gioco né con ‘La vita in Diretta’, né con ‘Domenica In’ e non vorrebbe neanche prendere il posto della Leofreddi’. La conduttrice, che dopo l’esperienza accanto ad Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi nelle scorse edizioni de L’Isola dei famosi ha deciso di prendersi una pausa non partecipando alla 12esima stagione, potrebbe essere pronta a sbarcare in seconda serata nello show che la vide protagonista lo scorso anno con l’intervista doppia insieme al suo cervello.

    Un momento divertente ed esilarante in cui Mara Venier ha mostrato tutta la sua veracità. Da anni si dichiara una conduttrice libera da vincoli e pronta a scegliere le offerte televisive che più le aggradano, indipendentemente dall’azienda che gliele propone. Da tempo si dimostra fedele a Mediaset e, chissà, se anche quest’anno non decida di rimanere in casa del Biscione cambiando fascia oraria e affiancandosi a Piero Chiambretti nella prossima stagione del suo programma.