Mara Venier quarto giudice ad Amici 2015? Dopo l’Isola, ancora Canale 5

Mara Venier quarto giudice ad Amici 2015? Dopo l’Isola, ancora Canale 5

Mara Venier potrebbe essere quarto giudice ad Amici 2015 nelle prossime puntate

    Mara Venier sarà il quarto giudice ad Amici 2015 a Canale 5? Secondo quanto riporta il settimanale Chi, l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi 10, potrebbe presto salire sul palco del talent show ed occupare la poltrona dell’ospite speciale della trasmissione, che valuta solo due prove della gara, ma il cui giudizio ha un peso fondamentale. Non sembra improbabile che l’indiscrezione lanciata dal giornale sia veritiera: infatti, come più volte Mara ha ricordato, è stata proprio Maria De Filippi che la riportò in tv dopo la fine dei rapporti lavorativi con la Rai.

    Presto vedremo Mara Venier nei panni del quarto giudice di Amici 2015: secondo quanto risulta al settimanale Chi, la conduttrice è in trattative con Maria De Filippi per poter presenziare ad una delle puntate del talent show. Dopo la grande amicizia professata da parte di entrambe, pare dunque più che possibile che la Zia Mara torni a Canale 5, dopo la bella esperienza vissuta prima a Tu si Que Vales, anche lì in qualità di quarto giudice, e poi come opinionista a L’Isola dei Famosi.

    Mara Venier, inoltre, sempre più fedele alle reti del Biscione, avrebbe anche rifiutato l’invito di Antonella Clerici a Senza Parole. Se è vero che i rapporti tra la Rai e la ex conduttrice di Domenica In si sono raffreddati da tempo, è altrettanto vero che la Venier è sempre più legata a Mediaset, e nonostante non abbia un ruolo primario nelle trasmissioni a cui partecipa, la sua presenza si fa sentire forte.

    La verve e lo spirito di Mara potrebbero senza dubbio dare una spinta in più al talent, che sta già viaggiando alla grande.

    354

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI