Mara Venier opinionista a L’Isola dei Famosi 2015: il selfie con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini

Mara Venier opinionista a L’Isola dei Famosi 2015: il selfie con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini

Mara Venier a L'Isola dei Famosi 2015 come opinionista: il selfie su Instagram per ufficializzare la presenza la finaco della condutrice Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini

da in Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini, Canale 5, L'Isola dei Famosi, Mara Venier, Mediaset, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Mara Venier sarà opinionista per l’edizione 10 de L’isola dei Famosi 2015: ieri sera per rendere ufficiale la sua partecipazione ha pubblicato un selfie su Intagram, sul suo profilo appena inaugurato, che la ritraeva al fianco di Alessia Marcuzzi, la conduttrice del Reality, e Alfonso Signorini, altro opinionista in studio. I tre hanno preso parte ad una cena in cui la cuoca è stata proprio Mara Venier: nella casa di Milano dell’ex Signora della domenica della Rai, il clima tra i colleghi di lavoro sembra disteso. L’unione e l’accordo tra i tre ci indica che siamo prossimi alla messa in onda de L’isola dei famosi, prevista 26 gennaio, mentre sulla pagina Twitter dedicata al programma vengono resi noti i primi concorrenti ufficiali.

    L’edizione dell‘isola 2015 sarà sicuramente ‘social’: dopo che sono stati pubblicati i nomi dei primi due concorrenti ufficiali del reality, Rocco Siffredi e Catherine Spaak, anche Mara Venier ha voluto rendere ufficiale la sua presenza nel programma con un selfie. Inaugurando il suo profilo Istagram, la presentatrice ha pubblicato una foto: al centro Alfonso Signorini, a sinistra lei e a destra la bella conduttrice della prima edizione targata Mediaset Alessia Marcuzzi.

    instgram

    Sorrisi e clima felice per quella che probabilmente è stata una cena di lavoro per poter discutere gli ultimi punti del reality, che vedrà in studio proprio i tre protagonisti dello scatto, mentre a Cayo Cochinos i naufraghi si daranno battaglia per resistere ai morsi della fame ed al disagio.

    Seguita da uan foto in cui è abbracciata al marito, Nicola Carraro, Venier ha così fatto un doppio ingresso: nel mondo Instagram e nel mondo dell’isola.

    Dopo la partecipazione come giudice fisso a Tu sì que vales, davvero un bel modo per la Venier di continuare la sua esperienza in Mediaset: siamo certi che con il suo spirito e la sua ironia, che sarà appoggiata di certo da Alfonso Signorini, non mancheranno i commenti pungenti al cast dei naufraghi, che tra conferme e rumors si annuncia uno dei più scoppiettanti di sempre.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziAlfonso SignoriniCanale 5L'Isola dei FamosiMara VenierMediasetReality Show