Mara Venier: “La Fattoria? Una stron**ta…”

Mara Venier: “La Fattoria? Una stron**ta…”

Mara Venier si lascia andare nel talk show de La7, Victor Victoria, condotto da Victoria Cabello

    Ogni tanto fa bene ridimensionare il proprio ruolo e fare delle stron**te“: così Mara Venier chiosa sui motivi che l’hanno spinta ad accettare il ruolo di inviata a La Fattoria 4 nell’intervista rilasciata a Victoria Cabello nel suo Victor Victoria. In alto il video.

    In realtà Mara Venier voleva stare un paio di mesi lontana dalla routine quotidiana, che la vede trasformarsi in perfetta casalinga nei periodi di magra tv. Aveva voglia di avventura e da qui la decisione di accettare l’incarico di inviata speciale in Brasile per la quarta edizione de La Fattoria, puro reality-trash condotto quest’anno da Paola Perego e non confermato per la prossima stagione tv.

    Che se ne fosse pentita era apparso a tutti chiaro dopo la prima settimana di permanenza in quel di Paraty: caldo, pioggia, gastroenteriti (che l’hanno aiutata a perdere un po’ di chili, ma in maniera senza dubbio fastidiosa), fauna dispettosa (come la scimmia che puntualmente la disturbava in camera), insetti e via dicendo hanno messo a dura prova la sua pazienza e il suo contratto da inviata.

    In ogni collegamento con la Perego non ha mai mancato di comunicare all’Italia che non vedeva l’ora di rientrare a casa: ma del resto se cercava l’avventura è stata ampiamente soddisfatta.

    Il suo rientro in Italia fu alquanto movimentato, visto che le furono attribuite dichiarazioni al vetriolo sul reality: dichiarazioni che smentì, ma che in qualche modo riecheggiano nell’intervista rilasciata a Victoria Cabello in una delle ultime puntate di Victor Victoria, il programma de La7 di cui è stata recentemente ospite. Ogni tanto fa bene fare delle ‘sciocchezze’, il succo del messaggio: ma vi lasciamo alla visione del video di apertura.

    350

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI