Mara Venier incontra Luigi Gubitosi, direttore generale della Rai: ‘Mai dire mai, signora Venier’

Mara Venier incontra Luigi Gubitosi, direttore generale della Rai: ‘Mai dire mai, signora Venier’

Mara Venier ha avuto un incontro con Luigi Gubitosi, direttore generale della Rai, il quale non ha escluso un ritorno alla Rai della conduttrice

    Mara Venier ha dichiarato di aver avuto un colloquio con Luigi Gubitosi, Direttore generale della Rai. Oggi sabato 14 febbraio 2915, l’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi 10, ospite a Io Le Donne Non Le Capisco, trasmissione rediofonica condotta da Sonia D’Agostino e Luigia Luciani, in diretta su RadioRadio, ha infatti ammesso che, sebbene abbia dato la sua disponibilità a Maria De Filippi per la seconda stagione di Tu sì que vales, ha avuto la possibilità di chiarire molti aspetti del suo addio alla Rai con Gubitosi, il quale l’ha salutata facendo intendere che non si può escludere un ritorno alla tv pubblica.

    Mara Venier ha avuto modo di chiarire finalmente molti punti che erano rimasti in sospeso dopo il suo addio alla Rai, durante la trasmissione di RadioRadio, la conduttrice ha dichiarato di aver avuto un colloquio con Luigi Gubitosi, definito durante l’intervento in radio come una persona molto sensibile, il quale ha richiesto un incontro con la Venier, un incontro accettato molto volentieri.

    Mara Venier ci tiene a ringraziare il direttore generale della Rai, con il quale ha potuto chiarire ‘un po’ di cose’. La conduttrice ha voluto aggiungere che naturalmente, prima di questo incontro le era rimasta una grande amarezza, provata in seguito al silenzio assoluto dopo la scelta di non volerla più alla conduzione di Domenica In. Mara sostiene dunque che, sebbene sia leggittimo pensare di poter cambiare conduttore ad una trasmissione, si debba rispetto a chi come lei è stata a servizio di un’azienda, donando tutta se stessa, con impegno e dedizione.

    Mara Venier ha sostentino che dopo tanti anni al servizio dell’azienda Rai ‘ci debba essere un po’ di eleganza nel salutare qualcuno che ha lavorato per te e ha lavorato tanto’.

    Luigi Gubitosi ha fatto un passo molto importante verso la conduttrice, la quale però ha voluto precisare che a settembre sarà impegnata per la seconda edizione di Tu si que vales, ‘Maria me l’ha offerto qualche mese fa, mantengo le promesse fatte e soprattutto non potrei mai e poi mai tradire chi mi ha aiutato in un momento di difficoltà’.

    Per la donna la sincerità e la lealtà non vale solo nel lavoro ma anche nella vita in generale. E’ stato un incontro che ha fatto contenta la conduttrice che ha ultimamente definito Mediaset la sua attuale casa, ma la Venier ha voluto precisare che il direttore l’ha salutato con una frase che lascia aperte tutte le porte per un rentro della conduttrice in Rai, in un prossimo futuro: ‘Mai dire mai, signora Venier’

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mara VenierMediasetRai
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI