Mara Venier giudice ad Amici 2015, Verissimo ma anche no: ‘Nessuna offerta di lavoro’

Mara Venier giudice ad Amici 2015, Verissimo ma anche no: ‘Nessuna offerta di lavoro’

Mara Venier a Verissimo del 4 ottobre 2014: non farà Amici, nessuna proposta di lavoro

    Chi vorrebbe Mara Venier giudice ad Amici 2015 prepari i fazzolettini: a Verissimo la signora della domenica pomeriggio smentisce categoricamente: “Per ora non ho nessuna offerta di lavoro“, questo il commento della conduttrice in risposta ai “rumors” circolati nelle ultime settimane che la vorrebbero futuro giurato per la fase serale del talent show ideato, prodotto e condotto dalla collega amica Maria De Filippi. Queste le rivelazioni, venute fuori nella parte finale di un’intervista a Verissimo, e che vedremo sabato 4 ottobre 2014 da Silvia Toffanin, a partire dalle 16.00 di domani su Canale 5.

    Dopo aver confessato alla padrona di casa di soffrire a causa della malattia degenerativa che ha colpito uno dei suoi genitori (“Mia madre è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me“), l’ex conduttrice di Domenica In e de La vita in diretta in coppia con Lamberto Sposini, è tornata a rispondere a chi le chiede con insistenza il perché di una momentanea assenza dal piccolo schermo:

    Forse, proprio per questo (la malattia della madre ndr), fare un programma tv quest’anno quest’anno non sarebbe c’entrato molto con la mia vita di oggi“, anche se – a proposito della lunga pausa televisiva che la vuole lontana dal tubo catodico – ha sentito l’esigenza di precisare in merito alle responsabilità della vicenda:

    Non è stata una mia scelta. Non siamo mai noi a decidere cosa fare o non fare. Dipendiamo da direttori generali e di rete che decidono quali programmi mandare in onda e con quali conduttori. Hanno fatto altre scelte, ma io non me la prendo. Ero un po’ stanca. Lavoravo ininterrottamente da quattro anni e non avevo più tempo per me.

    Comunque, posso non avere un programma in onda ma è l’affetto del pubblico quello che conta più di tutto“.

    Non è chiaro, dunque, vista anche l’ospitata della conduttrice a Mediaset, se Mara Venier non sarà nemmeno tra i giudici popolari previsti a rotazione da Tu sì que vales, il nuovo sabato sera di Canale 5, targato Maria De Filippi. Intervista che per certi versi è considerata un fattivo riavvicinamento a Mediaset, che già la chiamò per La Fattoria nel 2009, dopo che in Rai fu allontanata a causa della rissa con Adriano Pappalardo, tre anni prima.

    L’ultimo appello-riscontro lo rivolgiamo direttamente alla signora della domenica: Mara Venier, Tu sì que vales! Ma in tv, si ricordi che non sono tutti Amici. Da conduttrice affermata qual è sarebbe pur sempre interessante conoscere il parere di una professionista, che al momento – data la concessa intervista – pare non aver problemi a ritornare volentieri negli studi del Biscione: che ne pensa, dunque, dell’Isola dei famosi?

    Inoltre, dimenticarlo non viene facile, ma tempo fa ci fu chi – pensando all’appoggio di Lucio Presta – parlò della conduttrice come di una proposta fatta per condurre Domenica Live facendo la staffetta con Barbara D’Urso, da gennaio.

    Tutto Verissimo, ma anche no.

    563

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI