Mara Venier e Simona Ventura, la lite diventa social (ma solo per poco)

Mara Venier e Simona Ventura, la lite diventa social (ma solo per poco)

Dopo L'Intervista di Costanzo, Zia Mara replica (momentaneamente) su Instagram

    Scontro familiare o tra signore della tv? La lite tra Mara Venier e Simona Ventura passa sui social, ma solo per qualche minuto perchè l’attuale protagonista di Tu sì que vales ha deciso di cancellare dopo pochi secondi il post pubblicato su Instagram. Le due, amiche da tempo e unite da una parentela dovuta ai rispettivi compagni, non si parlano da settimane, come rivelato da Simona Ventura ne L’Intervista di Maurizio Costanzo, forse per una gelosia nata a causa degli imminenti impegni professionali dell’ex naufraga. Le dichiarazioni di SuperSimo, però, non sono piaciute a Mara Venier che, impulsivamente, ha risposto con un messaggio sui social, poi prontamente rimosso.

    La lite tra Mara Venier e Simona Ventura, resa pubblica ne L’Intervista di Maurizio Costanzo, è approdata sui social dove Zia Mara ha scelto di rispondere alla nuora con un post, momentaneo, ma molto diretto. Le due, unite da un’amicizia di vecchia data e da un rapporto parentale per i rispettivi compagni – Mara Venier è legata a Nicola Carraro, padre di Gerò, fidanzato di Simona Ventura – non si parlano da diverse settimane: ‘[…] ha scoperto che avrei fatto il programma ‘Selfie’, prodotto da Maria De Filippi, da allora non mi parla più. Mara fa così: tira su dei muri con le persone’ – ha raccontato SuperSimo a Maurizio Costanzo, lasciando intendere che la Venier si sia allontanata da lei per motivi professionali.

    Ma la risposta della protagonista di Tu sì que vales non si è fatta attendere e Mara Venier, sanguigna per natura, ha replicato con un post su Instagram (poi immediatamente eliminato): ‘Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’ – ha scritto la signora della tv – però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri.

    E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’ […]’.

    Il post è stato pubblicato ed eliminato in pochissimi minuti, ma è bastato per scatenare il gossip sulla lite tra Mara Venier e Simona Ventura. Le due, nonostante un rapporto pluriennale di amicizia e il legame molto stretto che era stato messo in evidenza durante la partecipazione di SuperSimo a L’Isola dei famosi, ha subìto, negli anni, diversi momenti di alti e bassi: ‘[…]abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate – ha rivelato la Ventura a Maurizio Costanzo in merito ad un vecchio litigio con la ‘suocera’ – L’ho richiamata quando le è morta la mamma: mi è sembrato giusto e logico perché le voglio bene.’.

    Ma, come andrà a finire tra Mara Venier e Simona Ventura? I panni sporchi, come recita un vecchio detto, è meglio lavarli in casa…

    577

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI