Mara Venier, dopo l’Isola dei Famosi ancora Canale 5? Ecco il programma che sogna di condurre

Mara Venier, dopo l’Isola dei Famosi ancora Canale 5? Ecco il programma che sogna di condurre

Mara Venier, dopo l'Isola dei Famosi potrebbe esserci ancora Canale 5 nel suo futuro

    Mara Venier: dopo l’Isola dei Famosi ci sarà ancora Canale 5 nel suo futuro? E’ una domanda che i fan della conduttrice si pongono, dal momento che l’idillio con la Rai è finito da tempo. Un programma condotto interamente da lei non sarebbe una cattiva idea, anche in virtù della visibilità riconquistata in alcune settimane. Indizi in questo senso ce ne sono e a seminarli è stata proprio Mara Venier nel corso di una intervista rilasciata a una nota testata online. Un’occasione per fare il punto sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi e sulle speranze che nutre per il futuro. Emerge l’immagine di una presentatrice con ancora tanta voglia di fare.

    Mara Venier è stata, a modo suo, una dei protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Dalla sua poltroncina in studio ha saputo intrattenere in pubblico e aggiungere pepe – come se ce ne fosse bisogno! – a una trasmissione già molto movimentata di suo. Basti ricordare lo spoiler clamoroso di cui è stata artefice (vedi gaffe di Playa Desnuda). Tutto ciò le ha regalato una grande visibilità, a tal punto da catalpultarla al cospetto di Barbara D’Urso e del suo Domenica Live.

    Quali strade si aprono di fronte a Mara Venier? Le risposte, in una intervista realizzata dal TgCom24. Nell’immediato c’è una pausa, quanto lunga ancora non si sa. Poi la conduttrice conta di ritorarnare in veste di giudice a Tu Si Que Vales.

    Dopo, solo speranze e qualche sogno. Quello di Mara Venier è particolare: condurre un programma di interviste in una fascia diversa dal solito – per lei.

    ‘Mi manca un programma di interviste, mi piacerebbe una sorta di nuovo Harem. In seconda, anche in terza serata. Questo è il sogno che è rimasto nel cassetto. ‘

    Mara Venier ha fatto anche il punto sull’Isola dei Famosi. Il vincitore morale, a suo dire, è Rocco Siffredi, artefice di un percorso molto particolare e a tratti commovente (da macho a uomo riflessivo). Le più forti, ma sulla sua opinione in merito non poteva esserci dubbio, sono state invece le Donatella. La conduttrice ha speso parole dolci anche nei confronti di Alfonso Signorini, per il quale ha espresso ancora una volta profonda stima e affetto. ‘Il nostro è un rapporto vero, che dura da venticinque anni‘.

    467

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI