Mara Venier contro Simona Ventura: continua lo scontro a distanza tra le ex amiche

Mara Venier contro Simona Ventura: continua lo scontro a distanza tra le ex amiche

Mara Venier attacca l'ex amica Simona Ventura durante un'intervista, dopo le dichiarazioni a Le Invasioni barbariche

    Mara Venier contro Simona Ventura: le due conduttrici continuano nel loro scontro a distanza. Le ex amiche hanno dato vita ad un botta e risposta che si lanciano attraverso le interviste, sia su carta stampata che in tv. Dopo l’intervista di Mara Venier, è stato il turno di Simona Ventura che a Le invasioni Barbariche avrebbe parlato di ‘blatte’ ossia quelle persone che ‘si nutrono dello sporco che c’è in te per cercare popolarità e visibilità‘. A questo punto a Mara Venier, sostenuta dai suoi fan e anche da Stefano Bettarini, è sembrato evidente che ci fosse un chiaro riferimento a lei, così ha deciso di replicare.

    Mara Venier ha risposto a distanza alla sua ex amica Simona Ventura che sarebbe colpevole di averla definita ‘blatta’ durante lintervista con Daria Bignardi. La conduttrice, attualmente opinionista de L’isola dei famosi 10, ospite della trasmissione radiofonica Benvenuti nella Jungla, di Radio 105, ha deciso di alimentare ancora la querelle e ha dichiarato apostrofando con il termini ‘porella’ la Ventura, che non credeva si riferisse al ei, perché lei non cerca visibilità, ma ha continuato anche affondando ‘Chi dice queste cose è cattivo, capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana‘. Un colpo sferrato in piena regola per la sua ex amica. La possibilità di ricucire il rapporto sembra impossibile, anche considerando che Stefano Bettarini, secondo quanto riporta il sito Dagospia, sta appoggiando con alcuni messaggi, Mara Venier e non la sua ex moglie. E’ una situazione di sicuro avrà nuovi capitoli.

    Aggiornamento del 6 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Mara Venier su Simona Ventura dopo la lite: ‘Siamo state molto amiche, ci siamo volute bene’
    Mara Venier parla in modo esplicito di Simona Ventura dopo la lite, ma lo fa al passato: ‘erano’ amiche e ‘si volevano’ bene: la grande opinionista de L’Isola dei Famosi 10, che durante la prima vera puntata del reality andato in onda ieri lunedì 2 febbraio 2015 su Canale 5 ci ha fatto molto ridere, confessa i suoi pensieri al settimanale Chi, in un’intervista esclusiva. La Venier racconta dei contrasti con la Ventura, compagna di Gerò Carraro, figlio del marito Nicola. Partendo dal rapporto che le ha unite per lungo tempo, a partire dalla sua partecipazione all’isola nel 2008, la conduttrice non fa mistero dell’amarezza nei confronti della Rai, ma c’è anche il tempo per parlare della sua rinascita a Mediaset.

    Mara Venier, durante un’intervista esclusiva a Chi, rileva particolari del suo rapporto con la ex amica Simona Ventura: la conduttrice rivela ce è stata molto amica con la compagna di Gian Gerolamo Carraro, il figlio di suo marito: si sono date una mano reciprocamente quando ai tempi in cui conduceva L’Isola dei Famosi nel 2008, l’edizione con Belèn e Rubicondi, forse la più famosa fino ad ora, ma adesso le cose sono profondamente cambiate ‘alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui’.

    Dopo tanti anni passati in Rai, adesso Mediaset è casa della Venier: la conduttrice, senza celare l’amarezza per il trattamento che ha ricevuto dalla Tv pubblica, ammette che la chiamata di Maria De Filippi per essere giudice a Tu sì que vales l’ha fatta rinascere, dandole anche la possibilità di trovare un’amica. E l’argomento, in maniera velata ma non troppo, ritorna ancora su Simona Ventura: ‘Non si possono buttare via gli affetti per un programma: è scorretto e poco dignitoso’. La conduttrice, insomma, afferma che se non è rispettata, per difendersi scappa via.

    Rispetto alle voci maligne riguardo una possibile querelle con Alessia Marcuzzi, zia Mara afferma che non è in competizione con nessuno: la sua carriera non ha bisogno di ulteriori dimostrazioni, e il suo scopo era quello di commentare il reality, cosa che da ieri riesce a fare anche divertendosi, consapevole che la conduttrice del programma sarà in grado di condurre in mariera splendida questa edizione dell’isola. Infine, proprio a proposito di Isola, ci tiene a dedicare un ultimo pensiero alla Ventura: Simona è stata la regina del reality, ma anche lei è stata la regina di Domenica In, ma poi le cose cambiano, nel loro lavoro questo rientra nella normalità. E’ ovvio che le basi per una riconciliazione sono ancora molto lontane.

    857

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI