Mara Venier: ‘Belen, non hai bisogno della farfallina’

Mara Venier: ‘Belen, non hai bisogno della farfallina’

    Se le prime due giornate del Festival sono state dominate da Celentano, nelle ultime ore stampa e tv si concentrano sulla ‘farfallina’ (tatuata) di Belen Rodriguez che ha fatto bella mostra di sè tra le pieghe di un vestito sgambatissimo nella seconda serata di Sanremo 2012. Sul caso è intervenuta anche la politica, col ministro Fornero scesa in campo per difendere la dignità delle donne e stigmatizzare la rappresentazione che ne viene fatta in tv. E se Belen si difende, Zia Mara (Venier) le consiglia di puntare sulla sua intelligenza.

    Lo spacco di Belen Rodriguez sta monopolizzando i commenti su Sanremo 2012: in stand-by Celentano e le sue bombe (in attesa che riappaia stasera in collegamento e domani all’Ariston per un nuovo show di circa mezz’ora), occhi puntati (ed è il caso di dirlo) sulla disinvolta discesa di Belen Rodriguez dalla scala del teatro.

    Premesso che l’intimo alla fine c’era, al mondo femminile non è piaciuto l’ammiccamento e il gioco provocatorio di Belen verso fotografi e cameramen.
    A Mara Venier tutto questo gran parlare della ‘farfallina’ di Belen non va giù (pur affrontando l’argomento a La Vita in Diretta, del resto il più discusso sui social network) e lancia un appello alla showgirl: Quella discesa era evidentemente voluta e questo non mi è piaciuto: ‘Belen, non hai bisogno di queste cose.

    E’ stata una caduta di stile. Ma diciamo anche che le donne della tv non sono solo questo, ma ci sono donne capaci, parlanti, intelligenti ….non soffermiamoci su questo episodio‘. Difficile, molto difficile. La Rodriguez, intanto, si difende: è lei la regina delle provocazioni…

    286

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI