Mara Venier a Televisionando: ”Naufraga all’Isola? Mai” [INTERVISTA]

Mara Venier a Televisionando: ”Naufraga all’Isola? Mai” [INTERVISTA]
    Mara Venier: ''L'Isola dei Famosi reality fortissimo''

    Televisionando intervista Mara Venier, opinionista dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza mercoledì 9 marzo 2016. Insieme ad Alfonso Signorini, commenterà in studio l’avventura dei naufraghi sbarcati in Honduras e, siamo certi, anche quest’anno, tra gaffes e siparietti, regalerà ai telespettatori attimi di puro intrattenimento. Prima di vedere cosa accadrà durante le singole puntate, abbiamo incontrato Mara Venier a margine della conferenza stampa di presentazione del programma e le abbiamo chiesto cosa risponderebbe se le chiedessero di partecipare all’Isola come concorrente.

    L’Isola dei Famosi 11 è ai blocchi di partenza: cosa ci dobbiamo aspettare?
    L’Isola la conosciamo bene tutti, è un reality fortissimo. Ci sono tanti concorrenti con personalità tutte diverse l’una dall’altra, secondo me bene amalgamati; sarà in’Isola abbastanza sorprendente.

    Assisteremo ancora ai siparietti con Alfonso Signorini?
    Quelli immancabili, ma noi non prepariamo mai nulla, bisogna vedere quello che accade strada facendo.

    Tra le tante novità di quest’anno ci sarà anche la zattera.
    Mi auguro che il tempo sia sempre bello, se dovesse essere come la prima puntata dell’anno scorso, con un mare molto agitato, non so che fine faranno i concorrenti.

    Cosa ci può dire sui concorrenti?
    Mi dicono che non poso dire nulla!

    Quest’anno Mara Venier non può spoilerare?
    L’anno scorso è stata una mia gaffe terribile, ma probabilmente ce ne saranno altre, non riesco mai a programmare niente, non memorizzo mai niente, bisogna vedere quello che accadrà.

    Un po’ di mesi fa ci aveva detto ”Rifarei l’Isola con Alfonso Signorini”. Soddisfatta?
    Ero riconfermata già dall’anno scorso.

    Non l’ho detto perché in questo mestiere non si sa mai: finché non sei sicura è meglio non dirlo; intanto squadra che vince non si cambia. L’anno scorso è stato un grandissimo successo, veramente grande, e sono molto contenta per Alessia. Con Alfonso siamo sempre stati legati da una profonda amicizia e con Alessia siamo diventati un bel trio: ci vogliamo bene, ci vediamo, facciamo delle cene, giochiamo a burraco; nel nostro mondo questi rapporti di amicizia sono molto importanti.

    Tra i concorrenti in gara su chi dobbiama puntare?
    Penso che Stefano Orfei potrebbe essre un bella sorpresa. Fiordaliso ha una bellissima personalità, l’ho avuta per un anno in una mia Domenica In: è molto simpatica, estroversa ed introversa, ma, secondo me, Marina Fiordaliso potrebbe essere una bella sorpresa, una bella rivelazione.

    Se Le proponessero di partecipare all’Isola come naufraga, accetterebbe?
    Mai nella vita! Non ho bisogno di andare a fare la concorrente, non per mancanza di rispetto nei confronti degli altri, ma credo che alla mia età si stia bene a casa, comodi.

    508

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI