Mara Venier a Domenica Live: D’Urso intervista con pianto e (co)conduzione

Mara Venier a Domenica Live: D’Urso intervista con pianto e (co)conduzione

Mara Venier a Domenica Live: Barbara D'Urso la intervista, lei piange e co-conduce per un po' il programma durante la puntata del 1 marzo 2015

    Prima ‘rivali’ per via di Domenica In, oggi invece colleghe amiche a Domenica Live. Mara Venier e Barbara D’Urso ‘un corpo e un’anima’ durante la D’Urso-intervista in onda quest’oggi 1 marzo 2015 su Canale 5. Ci scappa pure il pianto (la ‘colpa’ è di un video messaggio dell’amica del cuore Sabrina Ferilli), e mini-prove di (co)conduzione: la padrona di casa è ospitale quanto basta, le lascia mandare qualche pubblicità, anche se (con sguardo retroattivo?) Carmelita precisa: la Rai ha meno break pubblicitari di Canale 5.

    Mara Venier piange a Domenica Live

    Chi parlava di guerra fredda tra le due conduttrici della domenica (del resto, finirono per parlare entrambe del ‘caso Villa‘, l’una contro l’altra), fino ad oggi non aveva ancora sentito la versione Venier friendly di Barbara D’Urso, che ha fatto sapere di un magna magna generale dopo le dirette domenicali – ai tempi – di Rai 1 e Canale 5:

    “Mentre io ero qua, la domenica, a Domenica Live, lei era di là, a Domenica In. E, mentre tutti dicevano ‘la battaglia, la D’Urso contro la Venier‘, noi, la sera, dopo le due trasmissioni, ci incontravamo, magnavamo e ridevamo. Finalmente oggi siamo insieme“; annuncia così l’ospite Mara Venier, accolta dal pubblico in visibilio negli studi di Cologno Monzese.

    L'abbraccio tra Barbara D'Urso e Mara Venier

    Fino all’anno scorso infatti, la sfida Auditel le ha viste protagoniste indiscusse della domenica pomeriggio. Poi, dopo l’addio alla Rai – anche se forse tornerà a lavorare per il Servizio pubblico con contratto a progetto – la rinascita al Biscione, come ha spiegato bene in videomessaggio il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, che pur si aspettava che la conduttrice andasse in pensione, ma niente da fare:

    “Con quella telefonata di Maria De Filippi è cambiato tutto: Tu Sì Que Vales, Isola dei Famosi, tapiri vari, Chiambretti e chi più ne ha più ne metta. Poi la Marcuzzi ti ha fatto scoprire Instagram: mannaggia a lei! Ora passi le giornate come una sedicenne: a postare foto e a rispondere alle tue fans. In un mese hai più di 170 mila followers.

    Ma cosa vuoi fare? Vuoi superare anche Barbara D’Urso? Torna a casa Maretta, basta tv, basta Instagram, sono disposto anche a risposarti“.

    Mara Venier parla di Sposini a Domenica Live

    Dalla D’Urso, però, la Mara nazionale ha potuto rivolgersi anche a Lamberto Sposini, usando direttamente le telecamere di Canale 5. Il giornalista, colpito tempo fa da un malore – come ricorderete – e con cui la Venier faceva coppia affiatata a La Vita in diretta, ha festeggiato il compleanno qualche giorno fa “in un ristorante qui a Milano”.

    “Ogni volta che vedo Lamberto è sempre un bellissimo momento”, dice Mara Venier. Quindi, ne approfitta della telecamera per mandargli un saluto: “Lo so che stai guardando. Ti volevo dire che ti amo pazzamente. Sei il mio amore”. La D’Urso però si preoccupa: “Non entriamo nei dettagli della polemica“, afferma.

    Infine, a proposito di gaffe, non solo all’Isola dei Famosi, visto che oggi in diretta ha fatto “la morte del cigno” su auspicio della figlia (poco prima l’aveva fatta commuovere con una video sorpresa), Mara Venier dice di essere una “cogliona”, ma Barbara D’Urso la redarguisce perché si è in fascia protetta. Allora, nessuno deve accorgersi della svista, perché altrimenti domani dicono che dalla D’Urso “si sono dette le parolacce“.

    Mara Venier da Barbara D'Urso a Domenica Live

    781

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI