Mara Maionchi a Xtra Factor dopo X Factor 8: l’ex giudice arriva su SkyUno

Mara Maionchi a Xtra Factor dopo X Factor 8: l’ex giudice arriva su SkyUno

Mara Maionchi torna a X Factor: non sarà un giudice dell'ottava edizione, ma condura Xtra Factor, il programma in onda su SkyUno dopo X Factor 8

    Mara Maionchi torna a X Factor: non sarà giurata dell’ottava edizione del talent show, ma condurrà Xtra Factor, il dopo live di X Factor 8 su Sky Uno. Appuntamento a partire dal 23 ottobre, quando termineranno le cinque puntate per i casting dei concorrenti: la voce di un ritorno della Maionchi al talent Sky gira da qualche tempo nei corridoi televisivi, ma solo ieri si sono emersi ulteriori dettagli sul ruolo che Maionchi potrebbe ricoprire accanto al conduttore Alessandro Cattelan e ai giurati Mika, Fedez, Morgan e Victoria Cabello.

    E’ Davide Maggio a dare la notizia che Mara Maionchi torna a X-Factor: per lei niente ruolo da giurata nel talent – ma chissà potrebbe comunque fare capolino – quanto la conduzione di Xtra Factor, il talk programmato alla fine di ogni puntata del talent show di SkyUno condotto da Alessandro Cattelan. Obiettivo del programma, dare giudizi, commenti e opinioni insieme ai giudici Mika, Fedez, Morgan e Victoria Cabello su quanto accaduto durante le dirette dell’ottava edizione di X Factor.

    La produttrice bolognese attualmente è on air in radio con Gianluigi Paragone su 105, nel programma Benvenuti nella giungla, ma che la televisione le piaccia non è un mistero: dopo aver fatto la giurata di X Factor ai tempi della Rai, è stata anche a Mediaset con Amici di Maria De Filippi e Io Canto di Gerry Scotti. Esclusa La7, che non ha programmi di intrattenimento, rimane davvero solo il talent di Sky e poco altro…

    319