Mara Maionchi a X Factor 9: la rubrica Mara Dixit con twerking dietro le quinte

Mara Maionchi a X Factor 9: la rubrica Mara Dixit con twerking dietro le quinte

Mara Maionchi a X Factor 9: la rubrica Mara Dixit con twerking dietro le quinte

da in Mara Maionchi, Personaggi Tv, Sky, Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    Mara Maionchi a X Factor 9: la rubrica Mara Dixit con twerking dietro le quinte. Mara Maionchi, produttrice, manager discografica e regina, già dallo scorso anno di Xtra Factor, il programma di commento a caldo delle puntate live del talent-show di Sky Uno, quest’anno, per la prima volta, è entrata nella squadra di X Factor già a partire dalle prime puntate dedicata ai casting. Mara, infatti, seguirà tutte le Audizioni dietro le quinte, ascoltando gli aspiranti concorrenti e commentando la nuova giuria formata da Mika, Fedez, Skin ed Elio.

    Mara Maionchi è tornata ad X Factor 9 con una nuova rubrica: Mara Dixit.

    La produttrice e manager discografica, infatti, quest’anno, è entrata a far parte della squadra del talent-show musicale di Sky Uno già dalle prime puntate di Audizioni, seguendo dietro le quinte le esibizioni dei concorrenti. E tutte le sue ‘perle’ continueranno ad essere raccolte all’interno di una speciale rubrica rinominata, per l’occasione, Mara Dixit.

    La risata è assicurata: Mara, infatti, nel corso della prima puntata di X Factor 9, ha già divertito il suo pubblico esibendosi in un improbabile twerking, insieme ad Alessandro Cattelan, riconfermato in conduzione per quinto anno consecutivo.

    Mara Dixit

    La prima puntata di Audizioni è finita.

    Vi diamo la buona notte con la nostra rubrica preferita, Mara Dixit!Grazie per averci seguito, a giovedì prossimo!

    Posted by X Factor Italia on Giovedì 10 settembre 2015

    Mara Maionchi è stata giudice di X Factor nel corso delle prime quattro edizioni del talent-show, quando ancora il programma andava in onda su Rai e, dopo il suo abbandono, ha fatto ritorno nella squadra del programma solo lo scorso anno per condurre Xtra Factor. Quest’anno, nonostante i primi rumors che la davano come quinto giudice di X Factor, Mara è stata riconfermata al timone dell’aftershow, anche se ancora non si sa se sarà affiancata da altri Yusaku/Sudoku o da giornalisti di Sky come ‘il badante’ Davide Camicioli. Quel che è certo è che, nell’attesa di Xtra Factor, che comincerà solo con la partenza della fase di live, in programma dal prossimo 22 Ottobre 2015, i divertenti commenti di Mara, quest’anno, ci terranno compagnia già dalle prime fasi del programma.

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mara MaionchiPersonaggi TvSkySky UnoTalent ShowX Factor 10 Ultimo aggiornamento: Venerdì 11/09/2015 15:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI