Mara Maionchi a Televisionando: l’intervista la fate voi

Mara Maionchi a Televisionando: l’intervista la fate voi

Lunedì Televisionando intervista Mara Maionchi: avete qualche domanda per lei?

da in Interviste, Mara Maionchi, Personaggi Tv, Talent Show, X Factor 10, X Factor 4
Ultimo aggiornamento:

    Lunedì 8 marzo Mara Maionchi risponderà alle vostre domande: la (ex?) giudice di X Factor, la discografica che ha portato al successo Tony Maiello e ha ‘scartato’ l’ancora minorenne Valerio Scanu, sarà ospite di Televisionando per un’intervista esclusiva. E noi lasciamo a voi l’onere di intervistarla. Cosa vorreste sapere da Mara? Ditecelo e noi le gireremo le vostre curiosità. In alto ospite di Quelli che il Calcio.

    Avete qualche domanda (lecita) da porre a Mara Maionchi? Volete scoprire qualcosa sul suo lavoro di discografica, di talent scout, di giudice a X Factor? Bene, è il vostro momento: scriveteci e approfitteremo dell’intervista per soddisfare le vostre curiosità.
    Uscita ‘vincitrice’ dall’ultimo Festival di Sanremo grazie al trionfo del suo pupillo Tony Maiello, Mara Maionchi è ormai uno dei personaggi più simpatici e veraci della nostra tv: le sue sortite durante il talent di RaiDue hanno fatto conoscere al grande pubblico il suo carattere fumino e coinvolgente, che spesso le è costato critiche e invettive da parte dei ‘benpensanti’.

    Ma ora ci si domanda cosa ne sarà del suo futuro tv. Il corpo giudici di X Factor non è mai stato così incerto come in questi mesi: tra il caso Morgan e le condizioni poste da Simona Ventura per il suo ritorno al talent di RaiDue, anche la presenza di Mara alla quarta edizione di X Factor è in dubbio.

    Ne sapremo qualcosa di più lunedì. Voi intanto non perdete l’occasione di togliervi qualche curiosità.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervisteMara MaionchiPersonaggi TvTalent ShowX Factor 10X Factor 4