Manuela Arcuri sexy a I Sogni son Desideri

Manuela Arcuri sexy a I Sogni son Desideri

Manuela Arcuri cerca di rievocare i fasti di Sophia Loren in Ieri, Oggi e Domani in un spogliarello regalato a un fortunato ospite de I Sogni son Desideri, che sfiora il record di audience

    Sarà anche merito di Manuela Arcuri se ieri sera I Sogni son Desideri ha raggiunto il 17,74% di share e i 4.342.000 di telespettatori. E’ bastato sfilare un paio di autoreggenti per rievocare i fasti dello spogliarello di Sophia Loren in Ieri, Oggi e Domani.

    Certo siamo ben lontani dall’assoluto capolavoro di quella scena, con Marcello Mastroianni raggomitolato sul letto a ululare alla bellezza poco casta ma fedele ai voti religiosi della conturbante Sophia Loren sulle note di Abat-Jour. Per sgombrare il campo da equivoci confronti mostriamo in basso la scena del film Ieri, Oggi e Domani (1963, regia di Vittorio de Sica), riproposta poi nel 1994 da Robert Altman nel film Prêt-à-porter.



    Certo, nello studio de I Sogni son Desideri si è cercato di rievocare quel momento davvero magico del cinema italiano, con tanto di lettone rosa, di Abat-Jour, di autoreggenti, con il ‘fortunato’ osservatore raccolto sul letto a mo’ di Mastroianni. Una posa che ci sa molto di preparato. Lascia perplessi la giovane età del ragazzo omaggiato da Manuelona, che resta un bel pezzo di figliola e che sembra ormai abituata alle sortite sexy su RaiUno: ricordate la palpatina che le ‘dedicò’ Tiziano Ferro a Carràmba?

    298