Manuela Arcuri lascia Matteo di Uomini e Donne

Manuela Arcuri lascia Matteo di Uomini e Donne

in una intervista al settimanale chi manuela arcuri ha ufficializzato e spiegato il motivo della sua rottura con matteo guerra, ex corteggiatore di uomini e donne

da in Gossip, Interviste, Personaggi Tv, Reality Show, Uomini e Donne, Manuela-Arcuri, Matteo Guerra
Ultimo aggiornamento:

    Matteo Guerra e Manuela Arcuri

    Tra Manuela Arcuri e Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è tutto finito. La loro storia d’amore è durata solo pochi mesi e si è interrotta bruscamente a causa di non meglio precisate bugie che Matteo avrebbe detto alla bella Manuela. La sensuale attrice ne ha parlato in una intervista al settimanale Chi.

    Non volevamo fare gli uccelli del malaugurio ma in un certo senso sapevamo che sarebbe andata a finire così. Secondo noi tra Manuela Arcuri e Matteo Guerra non poteva durare. Lei impegnata nella ricerca del vero amore con cui costruire finalmente una famiglia e coronare il suo sogno di diventare mamma. Lui invece, certamente folgorato dalla bellezza dell’attrice, interessato più che altro ad approfittare della situazione per entrare nel mondo del jet set come già aveva tentato di fare con le sue partecipazioni a Uomini e Donne in veste di corteggiatore sciupafemmine.

    La loro love story era iniziata circa cinque mesi fa, a febbraio, e Manuela sembrava aver ritrovato il sorriso d’amore con Matteo. Solo qualche settimana fa sulle pagine di Di Tutto aveva dichiarato di essere felice accanto al giovane di Grottaferrata e di essere stata conquistata dalla sua semplicità. E invece ora in una intervista al settimanale Chi ha rivelato che tra loro è finita per sempre perché Guerra ha tradito la sua fiducia.


    Con Matteo è finita e non torno indietro – ha spiegato l’attrice –. Una storia è giusto che vada avanti se ti fa stare bene. Sennò, preferisco restare sola. La cosa peggiore che può farmi un uomo è dire bugie – ha aggiunto –. Se mi menti, mi perdi. Ed è per sempre”.

    Ma cosa avrà combinato il bel Matteo per farla arrivare a questo punto? Qualcuno dice che sia stato beccato con un’altra donna all’uscita di un locale, ma per ora di ufficiale ci sono solo le parole di un’Arcuri delusa, che per la gioia di molti fan è tornata nuovamente single.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervistePersonaggi TvReality ShowUomini e DonneManuela-ArcuriMatteo Guerra