Manuela Arcuri in intimo nello spot della Lormar

Manuela Arcuri in intimo nello spot della Lormar

ecco le fotografie e lo spot pubblicitario della Lormar con Manuela Arcuri

    Manuela Arcuri è la sensuale protagonista del nuovo spot della Lormar, il famoso marchio di lingerie di cui è testimonial da qualche tempo. La splendida attrice italiana ha posato per la nuova linea Leggera, distesa su un letto di petali di rosa. Non vi ricorda un film? Dopo il salto il video dello spot.

    La nuova pubblicità della Lormar, on air sulle reti Mediaset e Sky ormai già da qualche giorno, ha come protagonista Manuela Arcuri, una delle attrici più sensuali del cinema italiano. Trattandosi di uno spot per un brand di biancheria intima occhi tutti puntati inevitabilmente sulle sue morbide curve coperte soltanto da un raffinato, sexy e allo stesso tempo candido completino bianco di pizzo con lavorazione floreale jacquard.

    Lo spot, legato alla nuova linea Leggera della Lormar, è stato diretto da Alessandro D’Alatri, famoso regista cinematografico (Casomai e La Febbre con Fabio Volo, Commediasexy con Paolo Bonolis) che ha scelto come location il leggendario Harry’s Bar di Via Veneto, celebre luogo d’incontro delle star del cinema italiano e internazionale durante i favolosi anni 60, quelli cioè della mitica Dolce Vita romana.

    D’Alatri non è nuovo alla direzione di spot pubblicitari, nella sua lunga carriera ne ha girati oltre un centinaio e sono suoi anche quelli davvero divertenti della campagna per il canone d’abbonamento della Rai in cui diversi personaggi storici come Adamo ed Eva, Napoleone e Dante Alighieri guardano i programmi della tv di stato.



    Tornando alla pubblicità della Lormar questa inizia addirittura con una citazione cinematografica: come nella celeberrima scena di Mena Suvari in American Beauty anche D’Alatri riprende il risveglio di una sognante Manuela Arcuri distesa su di un letto di petali di rosa che pian pianino iniziano a volare dando la sensazione di morbidezza e leggerezza, che è poi l’idea base dell’intero spot, ripetuta anche nel jingle “Leggera, tu sei leggera…” e nella scritta finale: Lormar Intima Leggerezza, quest’ultima composta, pensate, da migliaia di petali di rosa.
    La musica è stata realizzata dal maestro Riccardo Eberspacher e richiama i motivi della canzone italiana degli anni 50.

    481