Manuela Arcuri e Matteo Guerra, le foto dei baci

Manuela Arcuri e Matteo Guerra, le foto dei baci

manuela arcuri e matteo guerra sono fidanzati: la bellissima attrice e l'ex corteggiatore di uomini e donne sono stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio appassionato in un ristorante di roma

da in Gossip, Personaggi Tv, Uomini e Donne, Manuela-Arcuri, Matteo Guerra
Ultimo aggiornamento:

    È tutto vero. Ancora una volta le foto non lasciano dubbi. Manuela Arcuri si frequenta davvero con Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e Donne. E a giudicare dalle immagini, che parlano chiaro, i due non sono solo amici come si era pensato in un primo momento.

    Solo una settimana fa vi avevamo informato del presunto flirt tra la bellissima Manuela Arcuri e il giovanissimo Matteo Guerra, ex corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi. Allora non ci si era potuti sbilanciare più di tanto, avevamo parlato solo di una speciale amicizia sospetta, perché la neocoppia era stata sorpresa dai paparazzi di Novella Duemila mentre passeggiava tranquillamente per le strade di Grottaferrata, il piccolo centro alle porte di Roma dove vive Matteo.
    Ma anche perché lo stesso ex corteggiatore, che aspira ad entrare nel luccicante mondo dello spettacolo, aveva dichiarato che non si poteva parlare di amore.

    Il dubbio su una possibile storia d’amore tra i due però era sorto lo stesso visto che il settimanale rosa riportava che Manuela, dopo una cenetta romantica con lui, si era fermata a dormire nella villa della famiglia Guerra.

    Adesso invece dubbi non ce ne sono più: la formosa attrice e Matteo, stanchi forse di nascondersi, sono usciti allo scoperto e sono stati immortalati dai fotografi mentre si coccolano, si scambiano baci appassionati e si lasciano andare a tenere effusioni durante l’ennesima cenetta romantica in un ristorante della capitale. Sembrano ancora più fondate dunque le voci secondo cui la loro relazione andrebbe avanti ormai da settimane.

    Sarà quindi l’aitante 25enne il principe azzurro che Manuela sperava di incontrare entro quest’anno? Lo scorso febbraio al settimanale Diva e Donna aveva infatti dichiarato di essere in cerca di “un uomo vero, la roccia sicura alla quale aggrapparmi quando c’è la tempesta o la spalla solida sulla quale appoggiare la testa quando la vita mi stanca”.
    Ma secondo voi Matteo Guerra corrisponde a questo profilo?

    Foto tratte da: Leggo.it

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvUomini e DonneManuela-ArcuriMatteo Guerra