Manuel Vallicella su Instagram dopo Uomini e Donne: i ringraziamenti del calciatore sui social

Manuel Vallicella su Instagram dopo Uomini e Donne: i ringraziamenti del calciatore sui social

Chi è la non scelta di Ludovica Valli?

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Manuel Vallicella, dopo l’addio a Uomini e Donne, interviene su Instagram per ringraziare i fan che lo hanno sostenuto durante la sua avventura nel dating show condotto da Maria De Filippi. Timido, riservato e dagli occhi buoni: chi è il calciatore che ha vestito i panni di corteggiatore? Una breve biografia su Manuel Achille Vallicella che ci racconta la storia di un giovane che, arrivato negli studi di Canale 5 in punta di piedi, in breve tempo, ha conquistato il cuore del pubblico e della tronista che, combattuta tra lui e Fabio Ferrara, alla fine, ha deciso di uscire dalla trasmissione insieme all’ex corteggiatore di Silvia Raffaele. Ma Manuel ha avuto un pensiero per tutti quelli che hanno fatto il tifo per lui e ha ringraziato i ‘fan’ su Instragram.

    Manuel Vallicella, dopo l’uscita da Uomini e Donne, riappare su Instagram e ringrazia tutte le persone che, fino alla fine, hanno sperato che fosse lui la scelta di Ludovica Valli. Ma chi è il calciatore/corteggiatore che ha fatto breccia nel cuore del pubblico? La biografia di Manuel Achille Vallicella ci racconta che il giovane, abbandonata la carriera nel calcio per un problema al menisco che lo ha obbligato a recedere il contratto con la Provese, è l’esempio di chi, nonostante l’apparenza da duro, nasconde un cuore ed un animo teneri. Arrivato negli studi di Canale 5 a metà trono di Ludovica Valli, si è fatto subito riconoscere per quegli strani tatuaggi sul viso che incorniciano uno sguardo profondo e sensibile. Deciso a conquistare il cuore della tronista, ha fatto di tutto pur di portarsi a casa quella ragazza ha sempre chiamato ‘la principessa’.

    Flash mob, dichiarazioni d’amore, scritte sul ferro e parole dolci non sono bastate, però, a far innamorare Ludovica Valli che ha preferito continuare il suo percorso fuori da Uomini e Donne con il rivale di Manuel, Fabio Ferrara, già noto alla trasmissione per il ruolo di corteggiatore durante il trono di Silvia Raffaele.

    Senza grandi polemiche, in modo educato e con lo spirito del fair play tipico del calciatore, Vallicella ha lasciato gli studi di Canale 5 augurando un futuro roseo a Ludovica e tornando alla sua quotidianità. La biografia di Manuel, però, non narra di una vita semplice: la famiglia numerosa, i genitori separati, il rapporto difficile con i fratelli, il lavoro da operaio e qualche ingaggio come modello a Formentera, l’isola che gli ha fatto incontrare per la prima volta Ludovica.

    Manuel, però, nonostante la non scelta e le esperienze difficili, non ha perso il sorriso e la speranza e ha voluto ringraziare i fan su Instagram: “Grazie! Un’unica parola che racchiude tutto il mio pensiero. Grazie per essermi stati vicini, grazie per avermi supportato sempre. Grazie per avermi fatto credere ancora in me stesso. Voi siete il mio sorriso e la mia forza”. Si conclude così l’esperienza del corteggiatore/calciatore Manuel Vallicella a Uomini e Donne? In tanti chiedono che sia lui il prossimo tronista ma, per il momento, non trapelano notizie a riguardo. Educato, umile e simpatico, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, potrebbe essere il personaggio perfetto per la prossima stagione del dating show di per Maria De Filippi.

    635

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/04/2016 11:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI