Manuel Vallicella elimina Alessia Andreano, la corteggiatrice ritorna da Valentino Bisegna

Uscita da Uomini e Donne, la 18enne di Torino ha annunciato sui social il ritorno di fiamma con l'ex fidanzato

da , il

    Manuel Vallicella ha eliminato Alessia Andreano, una delle corteggiatrici più discusse del trono. La ragazza, tuttavia, pare essersi già consolata ritornando da Valentino Bisegna, l’ex fidanzato famoso di cui il tronista aveva discusso con lei in esterna. Alessia è stata una delle prime ad essere notate da Vallicella subito dopo la prima presentazione: capelli lunghi e neri, tantissimi tatuaggi e un volto che non passa inosservato, così Manuel ha deciso di portarla in esterna nonostante i dubbi iniziali sulla sua età. Così, dopo la seconda uscita insieme, il tronista ha deciso di rimandarla a casa confermando, ancora una volta, di non essere un ragazzo che si ferma alle apparenze e, sebbene la corteggiatrice fosse molto bella, lui trovava in lei qualcosa che non lo convinceva affatto. Forse, non aveva torto…

    L’eliminazione di Alessia Andreano da parte di Manuel Vallicella, infatti, non ha demoralizzato la corteggiatrice che ha svelato sui social di essere ritornata dall’ex fidanzato, Valentino Bisegna. Nella storia della ragazza, infatti, c’è una lunga relazione con il noto youtuber, meglio conosciuto dal popolo del web con il nome di ‘Bise’ del duo ‘Matt e Bise’, che aveva già creato una piccola discussione con Manuel in esterna. Il tronista, sin dagli inizi della loro frequentazione, aveva manifestato dei dubbi sul reale interesse della Andreano di trovare l’amore nel dating show di Canale 5, ma ha preferito conoscerla un po’ di più in esterna prima di prendere una decisione affrettata e – forse – sbagliata. E, invece, i dubbi di Manuel hanno trovato un riscontro e, in effetti, Alessia, subito dopo l’addio a Uomini e Donne, è ritornata dall’ex fidanzato.

    Voglio una donna, non voglio una bambina’, aveva raccontato Manuel Vallicella a Maria De Filippi prima di decidere di eliminare la Andreano dal gruppo delle sue corteggiatrici. Il tronista, infatti, era dubbioso sulla frequentazione con Alessia prima di tutto per i suoi 18 anni: la stessa età di Ludovica Valli, la tronista che lui corteggiò fino alla fine della scorsa stagione televisiva a Uomini e Donne e che, alla fine, gli preferì Fabio Ferrara. Poi, la relazione tra la corteggiatrice e Valentino Bisegna aveva accentuato i dubbi di Manuel che, proprio nell’esterna che ha anticipato l’eliminazione, le aveva chiesto come mai lei non avesse mai rivelato di essere stata la compagna di un volto noto nel mondo del web.

    Alessia Andreano, dunque, sin da subito, pare non essere stata chiara con l’attuale tronista in carica e, in realtà, non ha mai suscitato la simpatia delle ‘colleghe di parterre’ che hanno messo in guardia Manuel giudicandola una ragazza un po’ ‘tamarra’ e completamente diversa dalla donna che lui sta cercando.