Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne

E' ufficiale: la non scelta di Ludovica Valli torna da Maria De Filippi

    Come si sospettava da tempo, Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Le registrazioni di oggi, 25 novembre, non sono ancora iniziate, ma la redazione del dating show di Canale 5 ha voluto svelare in anteprima un dettaglio – inconfondibile – sul nuovo protagonista che andrà a sedere sulla storica poltrona rossa di Maria De Filippi. Il braccio tatuato di Manuel non poteva essere dimenticato dalle tante fan che lo hanno seguito e ammirato durante il percorso con Ludovica Valli. Per Vallicella, dunque, non poteva esserci che un finale migliore: non ci resta che aspettare la messa in onda della sua presentazione per conoscere chi, tra le corteggiatrici, potrebbe far breccia nel suo cuore.

    Sguardo tenero, grande educazione e tantissimi tatuaggi: è questo il profilo di Manuel Vallicella, nuovo tronista di Uomini e Donne. Siederà al posto di Clarissa Marchese che, durante le registrazioni del trono classico e gay del 25 novembre annuncerà la sua scelta, e, forse, per un breve periodo assisteremo ad un tradizionale trono blu con quattro ragazzi alla ricerca dell’anima gemella. Manuel ha già avuto modo di farsi conoscere ed amare dal pubblico di Canale 5 durante la stagione 2015-2016 di Uomini e Donne quando, all’improvviso, fece traballare il cuore di Ludovica Valli. Il primo percorso negli studi di Mediaset, per lui, non si è concluso con il lieto fine ma Maria De Filippi e Raffaella Mennoia gli hanno offerto una seconda possibilità di riscatto. Attendiamo, con curiosità, di conoscere il percorso sul trono di Manuel Vallicella!

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 25 novembre 2016

    Un indizio porta a pensare che Manuel Vallicella sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne: da quando Raffaella Mennoia ha annunciato la scelta dei nuovi personaggi della stagione 2016/2017, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli è sparito dai social: casualità o obbedienza alle regole del programma? Manuel Vallicella si è fatto conoscere e amare dal pubblico di Canale 5 durante la scorsa stagione televisiva, in tanti speravano che potesse essere lui il preferito della Valli ma, alla fine, Fabio Ferrara è riuscito a prevalere. La redazione di Uomini e Donne avrà scelto Vallicella per regalargli la possibilità di riscattarsi?

    Manuel Vallicella sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? I fan lo vorrebbero vedere seduto sulla poltrona rossa: l’ex corteggiatore di Ludovica Valli si è fatto amare subito dal pubblico di Canale 5 e dagli opinionisti Gianni, Tina e Jack che ne hanno apprezzato la semplicità e la dolcezza. Chissà se Raffaella Mennoia e Maria De Filippi abbiano deciso di accontentare le richieste dei telespettatori: non sarebbe, tuttavia, la prima volta che un corteggiatore venga fatto accomodare sulla poltrona rossa. Ad esempio, a Fabio Colloricchio, ex pretendente di Teresa Cilia, fu offerto il ruolo da tronista proprio nel momento in cui lei scelse Salvatore Di Carlo.



    Per avere la certezza di Vallicella sul trono di Uomini e Donne, non ci resta che aspettare la prima puntata della stagione 2016/2017 del dating show: appuntamento al 12 settembre con Maria De Filippi e i protagonisti di questo nuovo anno.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 9 agosto 2016

    Manuel Vallicella sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne? Dopo essere stato corteggiatore, l’operaio veneto potrebbe tornare sul trono da grande protagonista della prossima stagione del dating show di Canale 5. La non scelta di Ludovica Valli, dopo la fine della trasmissione, ha ottenuto un successo su cui lui stesso non avrebbe mai scommesso e, in tanti, chiedono a Maria De Filippi di ‘arruolarlo’ come tronista del 2016/2017. Occhi dolci, un corpo cosparso da tatuaggi che all’inizio avevano lasciato perplessa anche Tina Cipollari, e un sorriso che ha fatto intenerire gli spettatori di Uomini e Donne: Manuel Vallicella è un ‘micio macho’ e, adesso, potrebbe tornare su Canale 5.

    Chi sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne a settembre? Manuel Vallicella ci potrebbe fare un pensierino anche se, al momento, preferisce mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare come operaio metalmeccanico. In un’intervista al settimanale Tutto, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli non ha escluso alcuna possibilità e, riguardo al ritorno in tv, ha replicato: “Non faccio piani per ora”. Sono tantissimi i fan del dating show di Canale 5 che hanno ‘perso la testa’ per Manuel Vallicella e che vorrebbero vederlo sul trono: “Mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo” ha commentato l’ex calciatore che in brevissimo tempo è diventato uno dei personaggi televisivi più amati.

    Eh già, il grande seguito di pubblico per Manuel Vallicella è una cosa che non aveva proprio previsto: “Non mi aspettavo questo successo – ha commentato – Sono andato in trasmissione perché mi piaceva Ludovica. Quello che sta succedendo è veramente inaspettato”. Inatteso sì, ma forse anche un po’ meritato: sguardo dolce, grande educazione, un cuore buono e grande voglia di innamorarsi. Sono queste le caratteristiche che hanno fatto sciogliere il cuore degli opinionisti – Tina, Gianni e Jack non hanno mai nascosto di essere dalla sua parte – e quello della redazione di Uomini e Donne che, forse, potrebbe ascoltare le richieste del pubblico.

    Intanto, Manuel Vallicella, in vista della sua possibile ‘promozione’ a tronista di Uomini e Donne, delinea già le caratteristiche di quella che potrebbe essere la sua ragazza ideale: “[…]la bellezza è importante ma deve essere associata ad intelligenza e simpatia”. Le ragazze sono tutte avvisate: qualora Vallicella tornasse sul trono di Maria De Filippi, astenersi perditempo!

    1105

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI