Manuel Vallicella, attacco a Ludovica Valli: ‘Ho corteggiato una bambina’

Una critica che non è passata inosservata: il tronista ha dimenticato il suo trascorso a Uomini e Donne?

da , il

    Manuel Vallicella ha dimenticato Ludovica Valli? L’attacco all’ex tronista durante le ultime registrazione del trono classico non è passato inosservato e, secondo quanto riportato dai presenti in studio, pare che il giovane veronese non sia stato affatto tenero con la ragazza che, proprio un anno fa, mentre era sul trono di Maria De Filippi, preferì il rivale, Fabio Ferrara, a lui. Ad oggi, però, Manuel è ritornato negli studi di Uomini e Donne per un riscatto personale e nella speranza di non fare la ‘figura del tortellino’ – come l’ha descritta la madre – uscendo dalla trasmissione con l’amore vero, quello che non prova, ormai, da diversi anni. Il ritorno nel salotto di Maria De Filippi, però, ha portato alla memoria i ricordi del passato.

    ‘Ho corteggiato una bambina’: è questo l’attacco che Manuel Vallicella ha sferrato nei confronti di Ludovica Valli durante un’esterna con una delle sue nuove corteggiatrici. Secondo quanto riportato da Ilvicolodellenews, infatti, il nuovo tronista di Uomini e Donne ha confermato di essere alla ricerca di un amore vero e di non voler più sbagliare come in passato: ‘Voglio una donna, non una donnetta’. Uno sfogo e una critica forte nei confronti di Ludovica che, proprio lo scorso anno, decise di abbandonare la trasmissione insieme a Fabio Ferrara lasciando Vallicella a bocca asciutta.

    Molti pensavano che l’arrivo di Manuel negli studi di Uomini e Donne e la fine della relazione tra Ludovica e Fabio, potesse spingere la Valli a ritornare in studio nei panni di corteggiatrice ma, viste le ultime dichiarazioni dell’attuale tronista, si stenta a credere che ciò possa avvenire realmente. Eppure, proprio qualche settimana fa, la sorella di Beatrice aveva speso delle belle parole riguardo al suo ex corteggiatore augurandogli il meglio perché ‘è una bellissima persona e merita davvero una persona che possa renderlo felice’. Eppure, proprio Manuel, accomodatosi sul trono di Maria De Filippi insieme a Luca Onestini e Sonia Lorenzini, aveva dichiarato che, sebbene Ludovica fosse un capitolo chiuso, rimaneva una persona indimenticabile.

    In tanti sono in trepidante attesa del ritorno di Uomini e Donne a gennaio 2017 per assistere alle vicende che ruoteranno attorno ai nuovi protagonisti di questa seconda parte della stagione televisiva. Il trono classico, infatti, ritornerà sul piccolo schermo il 9 gennaio, subito dopo una lunga pausa natalizia, non particolarmente apprezzata dai fan della trasmissione che resteranno ‘a secco’ per circa due settimane.