Manfredi Ferlicchia tronista di Uomini e Donne? Anticipazioni trono classico

Manfredi Ferlicchia tronista di Uomini e Donne? Anticipazioni trono classico

Manfredi Ferlicchia tronista nel nuovo trono classico di Uomini e donne: l'ipotesi tra bugie e verità

da in Canale 5, Personaggi Tv, Programmi TV, Reality Show, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Manfredi Ferlicchia tronista di Uomini donnequi le anticipazioni – nel nuovo trono classico: si aprirebbe così la stagione 2014-2015 del dating show di Maria De Filippi a Canale 5. Dopo l’addio a Temptation Island, i due ex fidanzati sono entrambi in cerca di magre consolazioni, perlopiù riscatti e nuove esperienze. I gossip su di loro si sono riaccesi, ma almeno in tv alla fine delle storie conta la sostanza. Lei mette le mani davanti alle indiscrezioni del web (“Frutto dell’immaginazione di complessati“), lui in giro per locali a benedire nuovamente – posto che ce ne sia bisogno – muscoli e occhi da favola.

    E’ l’estate di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, prima che arrivi settembre: dopo la lite a Temptation Island e l’amaro addio tra pianti strazianti e sofferenze, per i due è tempo di pensare all’immediato futuro. Il miglior modo per dimenticare la (non più) dolce metà – e forse l’unico – è dimenticarla davvero: quindi, per lui, spazio a ipotesi di trono classico da Maria De Filippi (voce insistente e psicosi che gira tra i fans); per lei – addirittura – prove di corteggiamento con il “tentatore” Nicolò.

    Meno di una certezza, meno di un’indiscrezione ma i ben informati vorrebbero la rottura tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini preludio di una nuova “carriera” televisiva, cioè l’immancabile partecipazione dei due nel dating show di Canale 5.

    Dal web, la voce è piuttosto unanime: il Ferlicchia starebbe pensando al nuovo trono classico di Uomini e donne 2014-2015; Lucini si “consolerebbe” – allo stesso modo – corteggiando il bel Nicolò, che affiancherebbe proprio il più bel Manfredi. Follia o verità? Propendiamo per la prima, ma mai sottovalutare Maria De Filippi.

    Eventuale particolarità, però, sarebbe proprio il nuovo trono classico maschile, che si “pregerebbe” dello straordinario “affiancamento” di Nicolò Raniolo, il “tentatore” del reality show serale Temptation Island che ha fatto sì che il bel palermitano della tv si allontanasse dalla “sua” Giorgia.

    Ma, a quanto si dice, la tentazione potrebbe sbarcare da Temptation Island direttamente a Uomini e donne su Canale 5: non solo per il trono comune della nuova coppia maschile che si andrebbe a formare per il piacere degli ormoni Tina Cipollari (appunto Manfredi e Nicolò), ma perché, addirittura, come corteggiatrice “di lusso” del Raniolo, potrebbe arrivare niente di meno che Giorgia Lucini in persona.

    Se così fosse, con un addio clamoroso da poco lasciato alle spalle, Giorgia, Manfredi e Nicolò riuscirebbero a non essere sopraffatti dall’irreversibile gelosia di un trono che, già solo nelle ipotesi, si preannuncia incandescente? Basterebbe ricordarsi le urla e le scenate di ordinaria “follia” proposte dalla coppia durante l’addio a Temptation Island.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvProgrammi TVReality ShowUomini e Donne