Manfredi Ferlicchia fidanzato con Sara Priolo, la conferma su Instagram

Manfredi Ferlicchia fidanzato con Sara Priolo, la conferma su Instagram

Giorgia Lucini è stata dimenticata, nuovo amore per l'ex corteggiatore

    Manfredi Ferlicchia fidanzato con Sara Priolo, la conferma su Instagram

    Manfredi Ferlicchia si è fidanzato con Sara Priolo, l‘ufficialità arriva dal profilo Instagram dell’ex corteggiatore che ha postato un video che non lascia dubbi: per lui, il nuovo anno, inizia con una nuova ragazza. Le voci su una possibile liasion tra i due ex corteggiatori di Uomini e Donne circolavano già da qualche settimana, l’ex di Giorgia Lucini aveva pubblicato una foto in compagnia della Priolo ma aveva preferito non confermare né smentire le voci che parlavano di un avvicinamento tra i due. Poche ore fa, sul profilo Instagram di Ferlicchia, viene pubblicato un video che lo ritrae in un bacio appassionato con Sara: è nata una nuova coppia.

    Manfredi Ferlicchia si è fidanzato con Sara Priolo, un video su Instagram conferma l’amore tra i due. L’ex di Giorgia Lucini e l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi sono la nuova coppia del 2016. Già qualche settimana fa i due si erano fatti vedere insieme ma avevano preferito non rispondere alle voci che parlavano della nascita di un amore tra loro. I fan della coppia Manfredi e Giorgia hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i due pensando che lui fosse ancora interessato alla sua ex: erano tantissimi i post con riferimenti all’ex tronista che facevano pensare ad un amore mai finito tra loro.

    Invece, Ferlicchia spiazza tutti e inizia il nuovo anno con una nuova fidanzata: Sara Priolo.


    I due ex corteggiatori di Uomini e Donne si sono buttati alle spalle le esperienze passate e hanno deciso di iniziare insieme il nuovo anno. Il bacio appassionato tra i due fuga ogni dubbio e Manfredi Ferlicchia commenta così l’inizio del nuovo anno con la fidanzata Sara Priolo: “Mi auguro di affrontare sfide e vincerle, di sfidare il dolore e superarlo il prima possibile, di gioire delle cose belle e farne la mia forza, ma sopra ogni cosa, mi auguro un amore sincero accanto a me che sappia comprendermi e guardarmi negli occhi con amore per ciò che sono. Un nuovo anno è iniziato così, speriamo che sia quello giusto questa volta”.
    Due personaggi nati all’interno degli studi di Canale 5 che hanno vissuto percorsi paralleli per poi ritrovarsi ed innamorarsi lontano dalle telecamere: sarà davvero la volta buona per Manfredi?

    480

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI