Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà a Uomini e Donne: dopo la puntata Giorgia commenta

Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà nemici a Uomini e Donne, dopo la puntata Giorgia Lucini commenta su Instagram

da , il

    Protagonisti della puntata odierna di Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà continuano ad attaccarsi su Facebook senza esclusione di colpi. Dopo il lungo sfogo dell’ex corteggiatore non si è fatta attendere la replica della tentatrice cotta di Cristian Gallella a Temptation Island che ha naturalmente accusato di falsità il palermitano ribadendo la versione già proposta nel corso delle registrazioni del Trono Classico. Ma a sorprendere, in realtà, arriva il commento di Giorgia Lucini, ex fidanzata di Manfredi che oggi si spupazza beatamente il nuovo fidanzato Andrea Damante, anche lui tentatore. Evidentemente conscia di far discutere con questa sua sortita, l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche postato una foto in cui si esibisce in un’imitazione di Veronica.

    Autoritrattasi davanti al computer con linguaccia in vista, Giorgia ha pensato bene di prendere in giro Veronica Valà, dimostrando una certa ‘solidarietà’ con l’ex fidanzato con cui non ha certo rotto con serenità. Il suo messaggio rivolto sia all’ex che all’amica Tara Gabrieletto (poco simpatizzante con Veronica in seguito alle tentazioni ai danni del fidanzato in quel di Gaeta, ndr) è chiaro: ‘Oggi mi sento sensuale…….. @gabrielettotara @manfriferli#giochi #conlabocca #misentosexy #acostodiandareintvcosanonsifarebbe‘. Per qualcuno dei commentatori su Instagram il messaggio criticherebbe velatamente anche Manfredi, anche se, in verità, l’attacco frontale è indubbiamente concentrato sulla prorompente Veronica: che ne pensa Andrea Damante?

    Aggiornamento del 11/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà a Uomini e Donne: dopo la puntata, lo sfogo su Facebook

    Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà, dopo la partecipazione alla registrazione del trono classico Uomini e Donne, non smettono di far parlare di loro. In particolare, è Manfredi che decide di dire la sua, a proposito di quanto accaduto durante la puntata: in mezzo ai dissapori irrisolti della coppia si è trovato Fabio, corteggiatore di Teresa Cilia. Veronica, ex tentatrice a Temptation Island, ha accusato i due di essere d’accordo con l’agenzia di cui Manfredi fa parte, per eventuali serate. Manfredi si è sfogato su Facebook, per dire la sua verità.

    Quello scritto da Manfredi Ferlicchia sul suo profilo facebook è un lungo sfogo: l’ex di Giorgia Lucini ha voluto precisare la sua posizione, dopo aver ricevuto le accuse di Veronica Valà durante la registarzione del trono classico di Uomini e Donne, di cui entrambi sono stati ospiti. Le parole di Manfredi esprimono soprattutto rabbia nei confronti della ex Veronica, conosciuta durante il realty Temptation Island: il siciliano si stupisce dell’attesa di Veronica. Se era tanto amica di Teresa, come lei stessa si è professa, perchè attendere tre mesi prima di rivelare il fantomatico accordo tra lui e Fabio per fare delle serate? Secondariamente, riferendosi direttamente a quanto detto su Fabio, precisa che lui voleva solo passare il numero di telefono del ragazzo all’agenzia per la quale lavora. Solo per tale motivo ha cercato Fabio, per chiedere il consenso. Le chiamate tra i due sono state poche, anche se Manfredi sottolinea che il corteggiatore gli è stato vicino dopo la recente perdita del padre. Manfredi conclude, dicendo che la verità verrà fuori e che riceverà le scuse per le offese subite ‘a causa di una donna cattiva, vendicativa, pronta a tutto pur di andare 3 minuti in televisione’. La replica di Veronica, ci scommettiamo, non tarderà ad arrivare.

    Aggiornamento dell’ 11/11/2014 a cura di Francesca Ajello

    Manfredi Ferlicchia di Uomini e Donne e Veronica Valà in guerra: botta e risposta social

    Non è finita bene la fugace frequentazione tra Manfredi Ferlicchia di Uomini e Donne e Veronica Valà tentatrice di Temptation Island. Come tutti gli aficionados di Uomini e Donne sanno, Manfredi e Giorgia si sono lasciati dopo il reality show estivo e mentre lei ha trovato presto l’amore con Andrea Damante, il corteggiatore ha accusato il colpo. Poco tempo dopo, però, è stata resa nota la sua affettuosa conoscenza con colei che aveva tentato Cristian Gallella a Gaeta che si è bruscamente conclusa dopo appena due mesi. Inevitabile è stato collegare la faccenda ai recenti segnali di riavvicinamento con Giorgia Lucini anche se il recente scambio via social tra Manfredi e Veronica chiarisce meglio le motivazioni di tale rottura.

    Accusato da Veronica Valà di essersi preso gioco di lei, Manfredi non ha resistito ed ha replicato su Instagram con un post infuocato: ‘Sempre la stessa storia, nessuno cerca notorietà, tutte sante, tutte vittime di guerra, tutte brave ragazze,umili,perfette e da sposare,abbiamo visto sempre i risultati….. non voglio sprecare una parola in merito a nulla,ho altro di molto ma molto più importante a cui pensare,tipo stare accanto mia mamma ed i miei fratelli più piccoli, dato che ormai l’uomo di casa sono io,non è più tempo di perdersi in cavolate,ma tempo di crescere e con forza prendere di mano la situazioni che purtroppo inaspettatamente la vita ci mette davanti‘. Il riferimento è alla recente perdita del padre che ha instillato in lui la volontà di prendersi le proprie responsabilità: ‘L’unica cosa che vorrei in questo momento è un pò di felicità, ma sopratutto di serenità e credo dopo tutto quello che mi è successo di meritarmene almeno un briciolo….. detto ciò quando conosci una ragazza oltre a starci bene 5 minuti,devi provare qualcosa di vero e profondo ed in particolare devi vedere un futuro con lei, magari pieno di stimoli, amore e felicità. il tempo è prezioso ed è giusto non perderlo prendendo per il sedere nessuno,ma sopratutto se stessi‘.

    Questa presa di posizione ha stimolato la reazione piccata della bella tentatrice che ha fatto delle precisazioni: ‘Non so se sto sognando o se realmente questo sta succedendo ma non posso accettare passivamente di passare per una persona che non sono. Io sono Veronica, non “tutte”. Non ho obbligato nessuno a rimanere due mesi a casa mia. Non ho mai detto sono fidanzata con Caio o Sempronio, anzi. Non ho mai parlato male di nessuno, anzi ho sempre trovato giustificazioni a tutto…on ho mai detto a nessuno e specialmente alle persone che mi hanno aiutato; scusate ma non posso più perdere tempo con la mia vita. Non ho mai preteso amore da nessuno ma il rispetto, quello credo di meritarlo, soprattutto da chi è stato trattato come un re. È vero, sono una delle tante ragazze che sogna di trovare il principe azzurro ma questa non può essere una colpa‘. Sarà l’ultimo atto o i due finiranno col confrontarsi a Uomini e Donne?