Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo si sono lasciati: le accuse dell’ex corteggiatrice

Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo si sono lasciati: le accuse dell’ex corteggiatrice

Storia al capolinea tra i due ex di Uomini e Donne

da in Personaggi Tv, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo si sono lasciati: le accuse dell’ex corteggiatrice

    Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo si sono lasciati: poteva non finire tra le polemiche? Storia al capolinea per i due ex di Uomini e Donne e la ragazza accusa l’ex fidanzato di non avere rispetto e di cercare la notorietà facendo leva su ciò che hanno vissuto insieme. Lo sfogo di Sara Priolo arriva direttamente sul suo profilo Instragram dove, oltre ad una lunga dichiarazione, la ragazza non risparmia a Manfredi un gesto che lascia intendere tutta la sua rabbia. Si conclude, dunque, tra le polemiche la storia tra Ferlicchia e la Priolo.

    IMG_20160302_103503

    È ufficiale, Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo si sono lasciati e l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi accusa l’ex fidanzato con un post su Instagram: “Delle pagliacciate di un certo mi faccio solo una risata. Al mio paese, quando finisce una storia, si mantiene la massima riservatezza e rispetto. Chi non lo fa, oltre ad ignorare la parola rispetto, ha bisogno di farsi notare sfruttando l’immagine delle persone. Il gran desiderio di fare interviste esce, che caso, solo adesso dopo anni. Mi sdegna vedere che si ha bisogno di rendere piccoli gli altri per farsi grandi, persino inventando, ma sono felice di aver aperto gli occhi e sapere che ciò che voglio è altro. Donna e bambina a convenienza? Mi ritengo una persona sana e la maturità non è nei numeri, ma nei piccoli gesti, sempre mancati. Non ci siamo mai sentiti durante il programma, non ero certo io a postare foto e video insieme tempestivamente, a provocare l’ex nonostante frequentassi un’altra persona e tanto altro. Mi sono illusa su una persona che non è e mi ritengo assolutamente più matura di una persona che a quasi trent’anni si esalta davanti a me a raggiungere i 100K followers.

    Non aggiungo altro perché sono davvero stanca, e vivo di cose concrete. Chi mi conosce realmente sa chi sono, e m’importa questo. Il resto, cafonate per farsi belli al mondo virtuale”.

    Per il momento, Manfredi non ha risposto alle accuse di Sara: starà preparando la controffensiva o avrà optato per il silenzio?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 2 marzo 2016

    Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo, ex corteggiatori di Uomini e Donne, si sono lasciati? A farlo intendere è proprio lui che, rispondendo ad una fan su Instagram, si dichiara single. Ma, allora, i baci e le foto che i due pubblicavano sui social cosa volevano significare? Alla dichiarazione dell’ex di Giorgia Lucini, la Priolo risponde con indifferenze ma, stando a quanto dichiarato da lui, si potrebbe dire che la coppia è (definitivamente?) scoppiata. I fan di Manfredi e Giorgia tornano a sperare in un ritorno di fiamma: ora che entrambi sono liberi ci potrebbe essere un riavvicinamento?

    Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo si sono già lasciati? Dopo le foto di serate e viaggi insieme, i due ex corteggiatori di Uomini e Donne, pare si siano allontanati e l’ex di Giorgia Lucini si professa single. I due, entrambi siciliani, erano usciti allo scoperto dopo Capodanno pubblicando un video in cui si scambiavano un bacio, in attesa della mezzanotte, per festeggiare così il loro amore e comunicarlo ai follower. Mesi di foto e dichiarazioni che testimoniavano che, finalmente, Manfredi aveva voltato pagina dimenticando per sempre Giorgia ma, qualcosa, probabilmente, non è andata per il verso giusto.

    Manfredi è single e lo dichiara lui stesso rispondendo ad una fan che gli chiede se la sua relazione con Sara Priolo prosegua: “Ma infatti ragazze io non sto con nessuno”. Poche parole, ma chiare e precise: Ferlicchia e la Priolo non stanno più insieme…o forse non lo sono mai stati? Nessuna reazione da parte della ragazza, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, che, fino a qualche giorno fa, aveva postato delle foto di un viaggio in Puglia insieme a Manfredi.

    IMG_20160229_105416

    E, adesso che lui è di nuovo libero e Andrea Damante siede sul trono, ci potrebbe essere un riavvicinamento tra Giorgia e Manfredi? I fan della coppia lo sperano, dopo l’uscita da Uomini e Donne, gli alti e bassi, la partecipazione a Temptation Island e la rottura definitiva, l’ex corteggiatore non ha mai smesso di lanciare segnali alla giovane veronese che, dopo Damante, ha preferito rimanere single.
    Che sia arrivato il momento di riavvicinarsi? La rottura tra Manfredi e Sara potrebbe riaprire le porte a Giorgia Lucini: aspettiamo segnali ‘social’!

    939

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/03/2016 10:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI