Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, su Instagram il ricordo del ‘vero amore’

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, su Instagram il ricordo del ‘vero amore’

L'ex corteggiatore è ancora innamorato della fidanzata di Federico Loschi?

da in Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne, Giorgia Lucini
Ultimo aggiornamento:

    Tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini è finita da tempo, ma lui su Instagram ricorda cosa sia il vero amore postando la foto di un vecchio messaggio dell’ex fidanzata: “[…]ho pubblicato questo vecchio sms per fare capire un attimo al mondo cosa significa realmente amare” commenta l’ex corteggiatore di Uomini e Donne in risposta ai tanti fan che si chiedono se sia ancora innamorato della Lucini. Sono passati anni dall’addio definitivo tra i due ma, a quanto pare, per Manfredi è molto difficile trovare una sostituta di Giorgia. Qualche mese fa ci ha provato con Sara Priolo ma è finita male e, ora che la ex è tornata a sorridere accanto a Federico Loschi, lui decide di farle l’ennesima dedica social.

    Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini sono tra le coppie più amate di Uomini e Donne. Diverse dichiarazioni su Instagram hanno fatto sperare i fan che si auguravano che, dopo la separazione in seguito alla partecipazione a Tempation Island, i due potessero tornare insieme. Invece, Manfredi e Giorgia sono rimasti solo ottimi amici: lei si è fidanzata con Andrea Damante e, oggi, è felice accanto a Federico Loschi; lui ci ha provato con Sara Priolo ma, a quanto pare, dimenticare la Lucini è davvero impossibile. “Grazie per avermi fatto scoprire cos’è l’amore, grazie di avermelo fatto vivere. Ora so che significa amare – inizia così il messaggio che Giorgia ha inviato a Manfredi nel lontano 2014 e che lui, con un post su Instagram, ha deciso di rendere noto – In questa mia breve storia potrò raccontare e urlare a squarcia gola che io ho amato. Potrò raccontare ai miei figli di un vero e unico amore.

    Ti amo mio infinito amore”.

    Manfredi Ferlicchia è ancora innamorato di Giogia Lucini? Visto il post su Instagram si direbbe proprio di sì, ma lui tiene a precisare che lo ha fatto perché crede che ‘al giorno d’oggi ricevere un sms così e leggere queste parole sia proprio impossibile’ e, con il senno di poi, non può che ritenersi una persona fortunata.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 4 luglio 2016

    Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini su Instagram appaiono decisamente alla frutta. Complice l’arrivo di Andrea Damante di Temptation Island nella vita di Giorgia così come le rivelazioni su Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà, le speranze di rivedere riunita la coppia di Uomini e Donne sono al lumicino. Di certo, però, Manfredi e Giorgia mostrano due atteggiamenti opposti nell’incassare la rottura consumatasi davanti alle telecamere del reality estivo di Canale 5: il primo è afflitto ed ancora innamorato, la seconda ha velocemente voltato pagina dandosi al divertimento e soprattutto ad un nuovo amore sbandierato sui social network. Qualche ora fa, Manfredi su Instagram ha postato una foto equivoca servendo la polemica social su un vassoio d’argento.

    Lo scatto incriminato e postato da Manfredi su Instagram ritrae il palermitano con Giorgia intenta a mimare uno strangolamento (si può trovare nella gallery in apertura, ndr) e riferibile naturalmente al periodo felice dei due che allora posavano come coppia. Questo gesto ha fatto insorgere alcuni followers sul social network richiedendo un chiarimento da parte dell’ex corteggiatore che non solo ha rivendicato la natura nostalgica del suo gesto negando qualsiasi rancore per Giorgia: ‘Non pensavo che potesse rappresentare un problema pubblicare una vecchia foto che rappresenta un ricordo di un bel momento passato, cmq per la cronaca dato che sono libero di pensare, pubblicare, ricordare quello che voglio, non succedera più nulla di simile dato che il mondo si fa i film‘. E le fantasie sui social network sono il pane quotidiano di molti utenti, questo forse Manfredi dovrebbe tenerlo presente.

    Aggiornamento del 11/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, su Instagram la fine: ‘Lei ha preso la sua strada’

    Il dibattito tra i followers di Manfredi Ferlicchia nasce dal botta e risposta a distanza con Giorgia appena qualche giorno fa: l’ex tronista di Nettuno sostiene che il suo ex si sia consolato con la bella tentatrice Veronica Valà. Dapprima il palermitano ha minimizzato la rivelazione con una smentita tranchant e successivamente ha argomentato le sue ragioni: ‘Io non ho mai detto di frequentare nessuno, ho aspettato Giorgia per 2 mesi, forse di più, ma lei ha preso la sua strada ed adesso dice di essere felice, potrebbe anche essere l’ora che io inizio a distrarmi, pensare un po’ a me, andare avanti e cercare la felicità‘. Data la grande delusione subita, Manfredi non sembrerebbe affatto propenso ad iniziare una nuova storia: ‘Poi per la cronaca io in questo momento non ho ne la forza,nnle la voglia di intraprendere altre storie,voglio concentrarmi sul mio lavoro,lo studio,i miei amici,dato che negli ulti tempi stavo rimuovendo un po’ tutto questo per amore…‘.

    Apparentemente Manfredi tiene a rivendicare il suo status di fidanzato ferito in risposta alle insinuazioni sulla sua integrità: ‘Io sono stato a casa per mesi a pensare solo a giorgia,ho provato a riprendermela,ma purtroppo lei era occupata a postare autoscatti con altri,l’ho anche aspettata sperando che si sarebbe pentitadi tutto quello che stava facendo,ma purtroppo l unica risposta é stata che fimalmente sta bene ed é felice lontana da me‘. Come già svelato in precedenza, la brusca fine del suo primo amore ha avuto strascichi sul suo benessere psicofisico: ‘Forse é il caso che per la mia salute che io provi a dimenticare,anche se il primo amore nn si scorda mai e sopratutto un amore cosi intenso come il nostro….ma sto provando a distrarmi e concentratrarmi su altro,non commettendo piu l’errore di rendere pubblica la mia vita privata‘. Il proposito di Manfredi è chiaro, ma non è detto che tra un’intervista e l’altra riesca a portarlo avanti.

    1118

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Temptation IslandTronistiUomini e DonneGiorgia Lucini Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/07/2016 15:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI