Manfredi Ferlicchia di Uomini e Donne studia da tronista? I commenti su Marco e Beatrice

Manfredi Ferlicchia di Uomini e Donne studia da tronista? I commenti su Marco e Beatrice

Manfredi Ferlicchia papabile tronista di Uomini e Donne ha fatto i complimenti a Marco e Beatrice per il loro amore

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne, Giorgia Lucini
Ultimo aggiornamento:

    Manfredi Ferlicchia a Uomini e Donne come tronista? In più di un’intervista si è adombrata questa possibilità considerato che la sua ex Giorgia Lucini dopo Temptation Island si è consolata tra le braccia del tentatore Andrea Damante. Qualche giorno fa l’ex corteggiatore di Palermo ha subito la perdita del padre in seguito ad un male incurabile e da poco tempo ha iniziato nuovamente a postare messaggi su Facebook. In particolare, dopo aver assistito al ritorno di Marco Fantini e Beatrice Valli a Uomini e Donne ha rivolto alla coppia dei bellissimi complimenti facendo uno speciale augurio anche a se stesso.

    Sembra lontano anni luce il Manfredi polemico conosciuto a Temptation Island leggendo il tenero messaggio scritto ieri su Facebook: ‘Vorrei Una storia cosï stupenda come quella di Marco e Beatrice….questo si Che é amore vero. Li guardo mentre sorridono e mi brillano gli occhi….si amano da matti questi ragazzi….‘. Sincera commozione da parte del modello che ha visto naufragare la sua storia durata tre anni nel peggiore dei modi. Proprio quest’ultima esternazione, infatti, fa intuire come il nostro voglia innamorarsi davvero e non, a questo punto, di Veronica Valà, la tentatrice con la quale è uscito per qualche tempo. Comprensibilmente per la storica fidanzata conosciuta a Uomini e Donne non c’è solo indifferenza: ‘Non voglio piu sentire pronunciare quel nome, voglio voltare pagina, voglio una ragazza che mi possa amare per quello che sono, innamorarmi ed amare alla follia, con tutto me stesso…‘.

    Dal canto suo Giorgia appare più felice che mai al fianco di Andrea Damante tanto da non nascondere più la loro relazione ampiamente esibita sui social network con scatti e hashtag che sono tutto un programma.

    La studentessa di Nettuno, inoltre, ha deciso di non commentare più esplicitamente le critiche che le vengono mosse da alcuni utenti sui social network. In particolare all’ex tronista è stata rimproverato l’atteggiamento assunto in seguito al lutto di Manfredi che in una lettera al papà su Facebook non le ha mandate a dire: ‘L’unica che forse mancava è stata la tua quarta “figlia adottiva”, ma forse meglio così, non credo che meritava nemmeno di vederti e salutarti dicendoti addio, dopo tutto quello che mi ha fatto passare‘. Di sicuro la delusione per la rottura con Giorgia si sta esaurendo così come i ricordi del loro primo grande amore: non è tempo di trono anche per il buon Manfredi? La seconda parte di Uomini e Donne dopo le papabili scelte di Jonas e Andrea sembra proprio il momento adatto.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e DonneGiorgia Lucini