Manfredi Ferlicchia contro Aurora Betti: il messaggio social rievoca la sua ex

Manfredi Ferlicchia contro Aurora Betti: il messaggio social rievoca la sua ex

Manfredi Ferlicchia contro Aurora Betti: il messaggio social rievoca la sua ex Giorgia Lucini

da in Canale 5, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne, Giorgia Lucini, manfredi ferlicchia
Ultimo aggiornamento:

    Manfredi Ferlicchia si scaglia contro Aurora Betti: il messaggio social dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne rievoca la sua ex Giorgia Lucini. Anche il siciliano ha preso parte al reality di Canale 5, durante l’edizione del 2014, per mettere alla prova il suo amore con la tronista: la storia d’amore tra i due non ha retto alle tentazioni e adesso Giorgia è felicemente fidanzata con Andrea Damante, ragazzo conosciuto proprio durante ‘il gioco’. Vedendo la scena del falò della terza puntata speciale tra Aurora e Gianmarco, Manfredi non si è trattenuto e ha commentato in modo pungente.

    Manfredi Ferlicchia, durante la terza puntata di Temptation Island, non ha potuto fare a meno di scrivere un messaggio sul suo profilo social: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di lanciare una frecciatina alla ex Giorgia Lucini, andando contro Aurora Betti, che ha preferito un corteggiatore al suo ragazzo, Ginamarco, con il quale aveva una relazione da ben otto mesi. Ancora stizzito per l’atteggiamento della ex, il siciliano ha commenttato in modo duro, postando la foto in cui i due ragazzi sono a confronto, intorno al falò.

    Proprio come accadde a lui durante la prima edizione di Temptation Island, davanti ad un falò, la Betti e il Valenza si sono detti addio, e così Manfredi ricorda il suo momento, paragonando Aurora a Giorgia, definendola addirittura la sua reincarnazione. Il ragazzo poi si è lanciato in un attacco contro ‘le donne di oggi’, che secondo lui non hanno più dei sentimenti veri e non hanno valori, così come c’erano un tempo.

    Le parole di Manfredi mostrano ancora un ceto risentimento, nonostante sia già passato un anno dai fatti.

    ‘La reincarnazione di Giorgia…. Completamente senza parole… Dove sono finite le donne di un tempo? E che fine hanno fatto i veri sentimenti ed i valori della vita? Amore reciproco,dignità,affetto,rispetto…?? Tanta stima e sostegno per Gianmarco‘: Manfredi non solo ha usato parole dure per Aurora, Giorgia e le ‘donne’ in generale, ma ha anche voluto esprimere la sua massima stima nei confronti di Gianmarco, che è la vittima della situazione. L’ex corteggiatore non pare avere ancora dimenticato del tutto la fine della sua storia. Ci chiediamo adesso come reagirà Giorgia, dopo aver letto questo messaggio sui social: la ragazza, adesso fidanzata con un tentatore del programma, risponderà per le rime o lascerà correre? Lo scopriremo presto, considerando che anche l’ex tronista è molto attiva sui social.

    544

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Temptation IslandTronistiUomini e DonneGiorgia Lucinimanfredi ferlicchia Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 17:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI